Xbox fuga ogni dubbio sull’aumento di prezzo

Oramai è cosa certa: la crisi dei semiconduttori si sta facendo sentire in tutti i campi dell’elettronica e non solo. Cellulari, visori per la realtà aumentata, grandi elettrodomestici e chi più ne ha più ne metta. Per citarne una recente, non è passato inosservato l’annuncio di Sony relativo all’aumento di prezzo della Playstation 5. La domanda ora è una: per quanto riguarda Xbox?

Proprio per questo motivo è scesa in campo anche Microsoft per parlare della sua lineup di Xbox Series. Grazie a una forte dichiarazione, la preoccupazione dei fan è stata subito fugata: le console verde crociate non subiranno un aumento di prezzo, né Series S né tantomeno Series X. Cifre alla mano, parliamo di 399 euro per la prima e 499 euro per la seconda.

Vi ricordiamo che, da una parte, Playstation 5 si fa attendere nei negozi grazie specialmente a God Of War: Ragnarok in uscita a novembre. Dal canto suo, Xbox stuzzica i fan con la prossima uscita di Starfield, attesissima esclusiva di casa Bethesda.

Cosa vuol dire tutto questo? Microsoft ha ora un vantaggio ulteriore rispetto alla concorrente giapponese? Fateci sapere cosa ne pensate voi qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo argomento e molti altri!

CORRELATI