Dragon Ball Super: Super Hero – Qual è il ruolo di Gotenks?

spot_imgspot_img

Gotenks è stato uno dei più grandi nuovi personaggi introdotti nella saga finale di Dragon Ball Z. Conn il personaggio fusion che è tornato durante la saga Resurrection of F in Dragon Ball Super. Nell’ultimo film, Dragon Ball Super: Super Hero, Goten e Trunks tornano nella serie da adolescenti. Con molti fan che sperano che anche Gotenks faccia la sua comparsa.

Gotenks, come sanno i fan di Dragon Ball, è apparso originariamente sulla scena durante la Saga di Majin Buu. Con Goten e Trunks che imparavano come eseguire la Fusion Dance, una tecnica che Goku aveva appreso durante l’allenamento nell’aldilà. Sebbene questo personaggio fusion sia selvaggiamente potente di per sé, riuscendo a passare al Super Saiyan 3 dalla pausa, c’è un grosso svantaggio nella danza fusion che i due giovani figli di Goku e Vegeta incontreranno normalmente. In Dragon Ball Super: Super Hero, è passato del tempo da quando i due Z-Fighter si sono fusi, facendo sì che Goten e Trunks rovinassero la danza della fusione e creassero una versione molto più grande e meno potente di Gotenks.

Nonostante abbia fallito la danza fusion. Gotenks si unisce ancora a personaggi del calibro di Piccolo, Gohan, Androide 18, Crilin e i Gamma nella lotta contro il grande cattivo del film, Cell Max. Il personaggio della fusione non è nemmeno abbastanza potente per trasformarsi in un Super Saiyan. Ma è in grado di sferrare un colpo che indebolisce la nuova versione di Cell, lasciando l’incubo biologico aperto all’attacco che alla fine lo porta a terra grazie al Cannone a Raggio Speciale piazzato da Gohan.

Sfortunatamente, i fan di Dragon Ball Super non sono mai stati in grado di vedere come appare una versione adolescenziale di Gotenks. Con l’ultima inquadratura di Goten e Trunks che suggerisce il fatto che siano stati in grado di eseguire con successo la danza ma non mostrando il risultato. Con il manga di Dragon Ball Super attualmente al lavoro su un nuovo arco narrativo, forse vedremo arrivare la fusione di Goten e Trunks nella serie Shonen.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Dragon Ball Super: Nuovi look di Goten e Trunks

Dragon Ball Super ha rivelato alcuni sorprendenti nuovi look...

Dragon Ball Super mostra il primo sguardo al nuovo arco narrativo

Dragon Ball Super si sta preparando a concludere la...

Dragon Ball Super: il manga torna con un nuovo arco narrativo a dicembre

Un nuovo arco narrativo del manga Dragon Ball Super...

Dragon Ball: The Breakers – la nostra recensione

Le premesse di Dragon Ball: The Breakers di Bandai...

Dragon Ball Super: Super Hero, ci sono scene post-credit alla fine del film?

Finalmente, a partire da oggi, 29 settembre 2022, Dragon...

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo Trailer Ufficiale

Sony Pictures Italia ha diffuso in rete il nuovo...

Dragon Ball Super, un rumor suggerisce l’arrivo di un web-anime

Dragon Ball Super è in gran forma in questi...

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo trailer mostra segreti nascosti

Dopo che Dragon Ball Super ha iniziato a sbancare...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here