Fullmetal Alchemist: The Final Transmutation ha una data di uscita su Netflix

La storia di Fullmetal Alchemist si è conclusa anni fa, con i fratelli Elric che viaggiano attraverso un mondo in cui l’alchimia è all’ordine del giorno. Anche se non c’è stata alcuna parola su una serie di sequel o riavvio per la storia creata da Hirmou Arakawa, quest’anno ha visto l’uscita di due sequel live-action in Fullmetal Alchemist: The Avenging Scar e Fullmetal Alchemist: The Final Transmutation, con quest’ultimo si completa la trilogia e sarà rilasciato su Netflix entro la fine dell’anno.

Fullmetal Alchemist: The Final Transmutation arriverà su Netflix il 24 settembre, consentendo ai fan nordamericani di guardare il film che è stato rilasciato solo in Giappone per ora.

Il creatore di Fullmetal Alchemist, Hiromu Arakawa, ha contribuito a pubblicizzare i nuovi film live-action non solo fornendo nuove illustrazioni dei fratelli Elric, dei loro amici e dei loro nemici, ma ha anche scritto una brillante recensione dell’ultimo film della trilogia:

“Era come andare sulle montagne russe! C’erano così tante scene commoventi collegate tra loro e l’intero film era pieno di momenti salienti. L’inizio del film è iniziato da un luogo inaspettato. Mentre continuavo a guardare, pensando che fosse interessante, le due ore sono volate e mi sono davvero divertito.

Circa a metà del film, Yamada-kun mi ha sorpreso così tanto che ho dimenticato il suo nome, Ryosuke Yamada. Tutto in lui, dal suo corpo ai suoi gesti, era proprio come lo stesso Ed. La scena del climax è stata semplicemente perfetta. L’espressione del giovane Hohenheim come se avesse rinunciato a tutto e la muscolatura del giovane padre erano diverse da quella di Ed. La capacità di Yamada-kun di interpretare tre ruoli da solo è stata davvero sorprendente. Era così fedele al manga originale. Sono molto grato per questo. Grazie mille per il suo duro lavoro!”

CORRELATI