Supernatural: un’immagine rivela il look di Dean nello spin-off dello show

Oggi possiamo dare uno sguardo a Jensen Ackles nel prossimo spin-off di Supernatural The Winchesters. Supernatural è stata una serie TV creata dallo showrunner di The Boys Eric Kripke, che è andata avanti per 15 stagioni dal 2005 al 2020. Lo spettacolo è diventato un enorme successo e, a partire dalla stagione 11, è diventata la serie TV Fantasy Live-Action americana più longeva di tutti i tempi. La serie si è conclusa nel novembre del 2020, con un impressionante catalogo di 327 episodi in totale.

Mentre diverse serie spin-off di Supernatural sono state testate e alla fine fallite, è stato annunciato che nel giugno del 2021, meno di un anno dopo la fine della serie madre, una serie prequel intitolata The Winchesters era in fase di sviluppo. La serie è prodotta da Ackles, che ha recitato in Supernatural come Dean Winchester. Mentre Supernatural ha seguito i fratelli Dean e Sam mentre cacciavano mostri, demoni e angeli in America, The Winchesters si concentrerà sui genitori di Dean e Sam, John e Mary. La serie sarà narrata da Ackles come Dean, che rifletterà sulle avventure dei suoi genitori prima che avessero i loro figli. Un episodio pilota fu ordinato per The Winchesters nel febbraio del 2022 e, a maggio, fu annunciato che CW aveva dato il via libera per una serie completa. The Winchesters è previsto per l’11 ottobre 2022.

The Winchesters: uno sguardo a Dean

Oggi, TV Insider ha rilasciato un nuovo look a Dean in The Winchesters. L’immagine mostra Dean che si appoggia contro l’iconica Chevy Impala di suo padre, in possesso di quello che sembra essere il diario di John Winchester tra le mani. Dean indossa il suo tipico denim e giacca scura, con i suoi capelli disordinati e fuori posto.

Sebbene Dean fungerà da narratore in The Winchesters, la nuova immagine è un’anticipazione anche del fatto che probabilmente vedremo anche qualcosa in più della vita di Dean. Nonostante la tragica morte del protagonista nel finale di Supernatural, i fan potranno vedere il fratello Winchester negli episodi a venire. Oltre a seguire la storia di John e Mary, i The Winchesters presenterà anche Hunters Latika e Carlos, che si stanno imbarcando in una missione per sostenere le eredità delle loro famiglie. Mentre i fan hanno intravisto i retroscena di John e Mary in tutta Supernatural, la serie prequel esplorerà controverse relazioni familiari, cosa significa portare avanti le eredità e, naturalmente, caccia ai mostri soprannaturali.

Con Supernatural che è stato così amato tra i fan, molti sono ansiosi di vedere The Winchesters questo ottobre. Mentre gli spin-off di Supernatural di Kripke avevano la cattiva abitudine di non decollare mai, il coinvolgimento di Ackles nella serie prequel è rassicurante per i fan, poiché nessuno conosce la famiglia Winchester meglio dello stesso Dean Winchester. Con un trailer per la serie pubblicato all’inizio di quest’anno e questo nuovo sguardo ad Ackles nello show, le speranze sono elevate che The Winchesters sarà all’altezza del nome Supernatural.

CORRELATI