back to top

The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan si mostra in un poster creato da sé

Jeffrey Dean Morgan è pronto per gettarsi nel mega calderone di The Boys.

L’attore, noto soprattutto per aver interpretato Negan in The Walking Dead, si è recentemente unito al cast della prossima quarta stagione di The Boys in un ruolo non ancora specificato. In risposta alle notizie, Morgan ha condiviso su Twitter un poster promozionale proveniente dalla stagione 1di The Boys che include la faccia ritagliata dell’attore insieme al resto della squadra. Nel tweet ha scritto:

La copertina è eseguita per la stagione 4. Bel lavoro gente. Risparmiato a [The Boys] un po’ di lavoro.

Mentre Morgan si unisce ai The Boys per la quarta stagione dello show, lo showrunner Eric Kripke ha confermato che la serie di supereroi sperava di lavorare con l’attore da un po ‘di tempo.

[Morgan è] attualmente il protagonista, insieme a Lauren Cohan, dello spin-off di The Walking Dead. Quindi, programma permettendo, non so. Sfortunatamente potremmo ancora rimanere sulle spine, perché ho chiesto, abbiamo avuto un ruolo e la mia prima domanda è stata: ‘Beh, è disponibile Jeffrey?’

Ha detto Kripke spiegando perché Morgan non fosse già stato coinvolto nella stagione 3. Kripke in precedenza ha lavorato con Morgan in Supernatural, che nel cast aveva anche l’attore interprete di Soldatino Jensen Ackles.

Il futuro di The Boys

A seguito di un finale esplosivo della stagione 3 che ha visto l’allontanamento di Queen Maeve di Dominique McElligott e la dipartita di Black Noir di Nathan Mitchell, The Boys ha aggiunto due nuovi supereroi al cast della stagione 4. Valorie Curry e Susan Heyward si sono uniti al cast rispettivamente come Firecracker e Sister Sage, due personaggi originali che sono stati creati per la serie e non hanno connessioni con il materiale di origine. The Boys ha anche promosso Cameron Crovetti, che interpreta il figlio superpotente di Homelander, Ryan, come personaggio regolare per la stagione 4.

Non si sa molto sulla trama per la stagione 4 di The Boys, che stanno attualmente girando a Toronto, in Canada. Kripke ha condiviso che la premiere della stagione è intitolata “Department of Dirty Tricks” ed è stato scritto da David Reed e diretto da Phil Sgriccia. Nel frattempo, l’attrice di Starlight Erin Moriarty ha avvertito i fan che la prossima stagione continuerà a presentare molte trame e colpi di scena scioccanti.

Cosa ne pensate della terza stagione di The Boys? Come avete preso la notizia del coinvolgimento di Jeffrey Dean Morgan nel cast? Fatecelo sapere con un commento!

Viacbr

CORRELATI