Un attore dello spinoff di Spider-Man svela dettagli chiave sul film di Kraven

La star di Kraven the Hunter, Alessandro Nivola, svela molti dettagli riguardanti il ​​finale del film e il suo ruolo come principale antagonista dello spinoff

La star di Kraven the Hunter, Alessandro Nivola, ha svelato i dettagli chiave del film in una recente intervista. L’ultimo film dell’Universo Spider-Man di Sony vedrà le origini di Aaron Taylor-Johnson come uno degli antagonisti più popolari di Spider-Man, apparso più volte in fumetti, videogiochi e serie animate, ma mai in un live-action lungometraggio. Il personaggio affronterà una pletora di altri cattivi, tra cui The Foreigner (Christopher Abbott), Calypso (Ariana DeBose) e Chameleon (Fred Hechinger).

Kraven incontrerà anche un cattivo ancora da svelare, interpretato dall’attore di Face/Off e The Many Saints of Newark, Alessandro Nivola. Al momento non si sa molto del personaggio, a parte il fatto che sarà il principale antagonista del film. Gli altri personaggi sopra menzionati potrebbero anche agire come antagonisti di Kraven. Ma non saranno i cattivi principali dell’ultima puntata di Sony nel loro universo di Spider-Man, dopo che Morbius ha lanciato le regole multiversali fuori dalla finestra.

Tuttavia, Nivola ha rivelato i dettagli chiave su chi è il suo personaggio in una recente intervista con THR mentre promuoveva il film Spin Me Round. Nell’intervista, Nivola spiega che il suo personaggio non è un cattivo in CGI fino alla fine del film, dove viene rivelata la sua completa trasformazione. Ha anche detto che il film conterrà un salto temporale e mostrerà come si evolve il personaggio dall’inizio del film a quel momento.

“È solo una grande parte del personaggio e non ho dovuto fare alcun CGI. Non ho dovuto fare alcuno schermo verde. Mi trasformo, fisicamente, solo nei momenti finali del film, quindi è solo un classico ruolo da cattivo”.

“Ha una psicologia e una storia personale davvero interessante e complessa a cui attingere. E il film ha un salto temporale, quindi il personaggio cambia molto rispetto a come era all’inizio del film. È stata un’opportunità di recitazione come qualsiasi altro film che ho fatto, e non ho dovuto lottare con l’indossare un vestito in spandex o qualcosa del genere”.

Se il personaggio di Nivola si trasforma negli ultimi momenti del film, ciò potrebbe significare che il suo personaggio sarà impostato come un antagonista nella sua forma completa in un film successivo nell’universo di Spider-Man della Sony. I suddetti “momenti finali” potrebbero anche essere la scena post-crediti del film poiché Sony sta seguendo lo spunto della Marvel su questa tecnica. Il ruolo di Nivola potrebbe essere ampliato in un film futuro.

È difficile capire esattamente chi sta interpretando Nivola quando altri attori sono già stati confermati per interpretare i cattivi Marvel affermati nel film. È particolarmente più difficile capirlo quando Nivola menziona una “trasformazione” che si verifica nei momenti finali del film, che potrebbe significare tante cose diverse. Tuttavia, forse il personaggio è così importante che Sony sta attualmente cercando di nascondere chi è in realtà fino all’uscita del film e il pubblico lo vedrà di persona. Se è così, Kraven the Hunter potrebbe essere il progetto Marvel più eccitante della Sony, in particolare con un cast così stellato e il regista J.C. Chandor al timone.

CORRELATI