Godzilla vs Kong 2: Il regista Adam Wingard mostra un video dal set

Sono ufficialmente in corso le riprese del sequel di Godzilla vs. Kong, diretto da Adam Wingard. Il regista ha ora condiviso il primo video dal set della produzione in Australia. In un post sull’account TikTok ufficiale del film, Wingard sta camminando verso un teatro di posa quando viene interrotto dalla telecamera ruggente e tremante dell’omonimo kaiju che imita un terreno tremante.

Oh, il talento è qui

Scherza Wingard mentre si precipita nell’area del palco.

@godzillavskongmovie

Straight from set in Australia, it’s Director Adam Wingard…   #TeamGodzilla #TeamKong #FilmTok  The Monsterverse continues March 2024

♬ original sound – Godzilla Vs. Kong

Poco si sa del film, anche se ci si aspetta che Kong sia al centro della scena in una battaglia contro altri titani. È il quinto film del MonsterVerse con Godzilla, Kong: Skull Island, Godzilla: King of the Monsters e Godzilla vs. Kong.

Penso che con Godzilla vs. Kong sia la prima volta che siamo stati davvero in grado di avere sequenze complete in cui il film abbandona gli umani e rimane con i mostri, proprio come fossero un qualsiasi altro personaggio. Questa è una grande svolta dal punto di vista degli effetti visivi e persino dal punto di vista della trama. Se c’è un altro film del MonsterVerse, secondo me, dovrebbe essere il primo film di mostri al completo. Direi, il 30 percento di umani, il resto di mostri, in pratica capovolgendo la formula di ciò che generalmente sono molti di questi film. Penso che le persone siano pronte per questo.

Ha detto Wingard in una precedente intervista con EW. Oltre ad un altro film nel MonsterVerse, è in lavorazione anche una serie in streaming per AppleTV+.

Secondo la sinossi della trama condivisa da AppleTV+ (come notato da SciFi Japan), la nuova serie TV MonsterVerse è descritta come tale:

“Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la nuova scioccante realtà che i mostri sono reali, la serie esplora il viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un’eredità che li collega all’organizzazione segreta nota come Monarch”.

Come sembra suggerire la sinossi, la serie si concentrerà sul lato umano dell’equazione.

Cosa ne pensate di questi progetti? Siete fan del MonsterVerse? Hype per il prossimo show legato all’universo di Godzilla? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI