Jack Quaid non comparirà nello spin-off di The Boys

Jack Quaid sta attualmente girando nel ruolo di Hughie per la quarta stagione di The Boys, uno dei due show del franchise Prime Video attualmente in lavorazione. L’altro è Gen V, uno spin-off ambientato nell’unico college per supereroi di proprietà di Vought nel paese. Vedremo Quaid riprendere il ruolo di Hughie anche in questo show?

Non a questo punto. Non ne ho davvero parlato con nessuno, ma mi piacerebbe esserci. In realtà posso parlarne ora, perché stava succedendo quando stavo girando Strange New Worlds a Toronto ed era proprio mentre il cast di Gen V stava iniziando la produzione. Così li ho portati tutti fuori per il brunch un giorno. Ho avuto modo di conoscerne un sacco. Sono fantastici. Sono così talentuosi. Sono così belli. Non vedo l’ora che esca quello show. Auguro loro tutto il meglio. La faranno davvero grossa.

Ha detto l’attore recentemente a Variety. Anche se Quaid non comparirà, lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha detto all’inizio di quest’anno che ci sarebbero stati sicuramente dei crossover tra le due serie.

C’è sicuramente un crossover e stiamo facendo del nostro meglio per progettare un universo che veda alcune delle vicende e delle trame della terza stagione trasferite nella prima stagione di Varsity. C’è una campagna presidenziale che si svolge sullo sfondo di quella stagione e ci sono alcune cose che stanno accadendo in quella scuola che sono in reazione a fatti della terza stagione di The Boys. C’è Soldier Boy, eccetera, ma anche alcune nuove trame che si stanno sviluppando in questa stagione dello spinoff che dobbiamo raccogliere e portare nella quarta stagione dello show.

Ha detto Kripke parlando con Collider all’inizio di questo mese. La stagione 3 di The Boys è ora in streaming su Prime Video mentre la stagione 4 non ha ancora una data di uscita fissata.

CORRELATI