Aquaman 2: Jason Momoa fa allusioni al Batman di Ben Affleck e ad altri batman

La star di Aquaman e il regno perduto Jason Momoa fa il timido sul ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman, anticipando che potrebbero esserci più versioni del Cavaliere Oscuro.

La star di Aquaman e il regno perduto Jason Momoa ha anticipato che più di una versione di Batman potrebbe essere presente nel film DC Extended Universe.

Parlando con AP Entertainment, a Momoa è stato chiesto di parlare ancora una volta di lavorare con Ben Affleck che si dice indosserà il cappuccio del Cavaliere Oscuro. “Beh, non posso dirti nulla sulla riunione”, ha detto Momoa. “Affleck potrebbe essere o meno in Aquaman and the Lost Kingdom e potrebbero esserci anche più Batman. Chi lo sa?.”

La speculazione sull’apparizione di Affleck nei panni di Bruce Wayne nel sequel di Aquaman ha iniziato a diffondersi dopo che Momoa ha condiviso una sua foto con l’attore, suggerendo che i due stavano lavorando di nuovo insieme. “Sono solo baci e abbracci. Adoro quel ragazzo”, ha detto Momoa quando gli è stato chiesto in precedenza i suoi sentimenti riguardo Affleck. “Ci troviamo troppo d’accordo. È molto bello rivederlo”.

Aquaman salva gli oceani

Mentre le voci su Batfleck continuano a girare, molti fan iniziano a chiedersi come si inserisce il suo personaggio nella trama di Lost Kingdom. Alcuni credono che il Batman di Affleck apparirà nella scena post-crediti del film, sostituendo la versione di Michael Keaton del personaggio che doveva essere introdotto nel DCEU in The Flash prima del ritardo del film.

I dettagli sulla trama di Aquaman e il Regno Perduto rimangono scarsi, ma Momoa ha rassicurato i fan che continuerà a portare avanti la storia di Arthur Curry con una maggiore enfasi sull’ambientalismo. “Aquaman è il supereroe più preso in giro al mondo”, ha detto Momoa. “Ma è incredibile essere in grado di portare consapevolezza di ciò che sta accadendo al nostro pianeta. Non è una storia che è stata raccontata più e più volte, è un film su ciò che sta accadendo in questo momento, ma in un mondo fantastico”.

Anche se Lost Kingdom si occuperà di argomenti seri, ciò non significa che il tono del film sia diventato cupo. Momoa ha rassicurato il pubblico sul fatto che la prossima avventura di Arthur Curry sarà ricca di umorismo, anche più del primo film.

Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nei cinema il 25 dicembre 2023.

CORRELATI