Harley Quinn 3: un altro villain di Batman compare nella serie animata

La terza stagione di Harley Quinn è attualmente in pieno svolgimento. Harley (Kaley Cuoco) ha combattuto con molti famosi cattivi DC nel corso degli anni. Alcuni grandi nomi sono morti durante la serie: Mr. Freeze, Pinguino, lo Spaventapasseri, Condiment King e altri ancora. L’episodio di questa settimana, “Another Sharkley Adventure”, ha introdotto un nuovo criminale DC di lunga data, ma non è durato per molto tempo. Harley si è scontrata con il Cappellaio Matto (Griffin Newman) e il criminale non è uscito vivo dal combattimento.

Mentre tenta di rapire Bruce Wayne (Diedrich Bader) per scoprire dove si trova Frank (J.B. Smoove), Harley si imbatte in una versione davvero frenetica di Batgirl (Briana Cuoco). L’eroina sta lavorando alla sicurezza di un gala organizzato da Bruce: lei e Harley finiscono nelle grinfie del Cappellaio Matto, i cui nuovi popolari cappelli controllano le menti non così segretamente. Inizialmente, Harley lascia Batgirl ma la sua coscienza la porta a cambiare idea. Quindi, torna a salvarla. In questa occasione, Harley combatte gli scagnozzi del Cappellaio Matto colpendoli con la sua mazza iconica.

Il futuro di Harley Quinn

In Harley Quinn Batgirl è una presenza immancabile, ma complessivamente il personaggio sta passando un periodo difficile. Purtroppo, la Warner Bros. Discovery ha annunciato di aver cancellato il film live-action di Batgirl, nonostante le riprese già finite. L’azienda ha anche annullato molte serie di HBO Max, tra cui diverse serie animate. I fan hanno temuto per Harley Quinn, ma il co-creatore Patrick Schumacker rimane ottimista sul futuro della serie.

“Siamo molto fiduciosi” ha detto Patrick Schumacker in un’intervista con The Wrap. “Penso che ci sentiamo abbastanza bene. Siamo fiduciosi. Sentiamo che al pubblico piace la serie. Non lo sappiamo, ma dalle vibrazioni che riceviamo dai dirigenti e da persone del genere presenti per la serie sentiamo che sta andando bene per loro. Sento di avere una fanbase affezionata e non credo che la DC abbia molte serie come questa. Quindi, se la nostra serie dovesse andare via, penso che lascerebbe un grande buco. Ci sentiamo fiduciosi.”

Harley Quinn presenta una squadra di doppiatori composta da Kaley Cuoco (Harley) Lake Bell (Poison Ivy, Cheryl e altri), Alan Tudyk (Joker, Clayface, Calendar Man, Doctor Trap e Condiment King), Tony Hale (Doctor Psycho e Felix Faust), Ron Funches (King Shark), Jason Alexander (Sy Borgman), Matt Oberg (Kite Man), J.B. Smoove (Frank the Plant), Christopher Meloni (commissario Gordon), Diedrich Bader (Batman) e Briana Cuoco (Batgirl). La terza stagione include anche alcuni ospiti, tra cui Harvey Guillen come Nightwing e lo sceneggiatore-regista di The Suicide Squad James Gunn nel ruolo di se stesso.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI