Il poster di un Art Designer per Daredevil Born Again ci riporta Punisher, Kingpin ed Echo

Un nuovo poster per i fan di Daredevil: Born Again immagina l'eroe di Charlie Cox che si riunisce con Punisher di Jon Bernthal, Kingpin di Vincent D'Onofrio ed Echo

Mentre il pubblico attende con impazienza il suo ritorno in She-Hulk: Attorney at Law, un nuovo poster per i fan di Daredevil: Born Again riporta il Punisher, Kingpin, Echo e un paio di altri volti familiari. Nel 2018, la Marvel ha concluso la sua relazione con Netflix e ABC, che ha portato alla cancellazione di una mezza dozzina di spettacoli, tra cui Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones, The Punisher, Agent of SHIELD e Daredevil. Per fortuna, l’anno passato ha visto una rinascita di personaggi di quest’ultimo nel Marvel Cinematic Universe.

Lo scorso dicembre, Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin hanno fatto il loro ritorno nel MCU rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e Hawkeye di Disney+. Charlie Cox è apparso brevemente come l’avvocato di Peter Parker nel film. Mentre Vincent D’Onofrio ha ripreso il suo ruolo negli ultimi due episodi di Occhio di Falco. Sebbene il destino di Kingpin sia rimasto sconosciuto, è stato confermato che sia D’Onofrio che Cox appariranno nella serie spin-off di Echo. Cox riprenderà anche il suo ruolo in She-Hulk: Attorney at Law e Spider-Man: Freshman Year before.

Un artista digitale ha recentemente condiviso su Instagram un poster di Daredevil: Born Again. Il pezzo riunisce l’eroe titolare di Cox con Frank Castle di Jon Bernthal, Kingpin e Punisher. Echo, Claire Temple di Rosario Dawson e Karen Page di Deborah Ann Woll.

Come parte della Fase Cinque del MCU, Daredevil: Born Again sarà un sequel diretto di Echo e della serie originale Netflix. Sarà composto da 18 episodi, la cui uscita è prevista per la primavera del 2024. Alcuni ipotizzano che la serie sarà un riavvio morbido del suo predecessore, con il ritorno di Cox e D’Onofrio. Senza che altri attori secondari dell’universo dei Defenders abbiano confermato di riprendere i loro ruoli. Tuttavia, i rapporti hanno suggerito che Echo vedrà Daredevil alla ricerca della Jessica Jones di Krysten Ritter e che Daredevil: Born Again potrebbe fungere da catalizzatore principale anche per il ritorno del Punisher.

CORRELATI