back to top

Lo staff di One Piece risolve un grosso errore con Zoro’s Bounty

One Piece è tornato con un nuovo capitolo questa settimana e il creatore Eiichiro Oda sta preparando una nuova avventura dopo Wano. In questo momento, l’equipaggio di Cappello di Paglia si sta preparando per il suo prossimo viaggio e li porterà in un posto dove non sono mai andati prima. Ovviamente, l’intera banda se ne va e Zoro è in fermento dopo la sua lotta con Big Mom. Ma quando si tratta della sua nuova taglia, beh, sembra che lo staff dietro One Piece abbia commesso un piccolo errore.

Per coloro che hanno tenuto il passo con One Piece, saprete che il capitolo 1058 è stato pubblicato oggi. L’uscita in Giappone ha sorpreso i fan in quanto ha rivelato che la taglia di Zoro era di soli 1.111.000. Ma per i fan negli Stati Uniti, la traduzione ufficiale di Viz Media diceva che la taglia di Zoro era di 1.111.000.000.

Ovviamente, i fan volevano sapere quale traduzione fosse corretta e lo staff dietro One Piece ha confermato che Viz Media ha capito bene. È stato commesso un errore nella versione giapponese del capitolo 1058 e la taglia di Zoro è di miliardi anziché di milioni. Quindi nelle stampe future, questo problema verrà risolto.

CORRELATI