Marvel’s Avengers: buone notizie per il futuro del gioco

Un noto insider di Marvel’s Avengers ha recentemente condiviso buone notizie sul popolare gioco di supereroi. Nei giorni scorsi Embracer Group ha acquisito lo sviluppatore di Avengers, Crystal Dynamics. Ora che l’accordo è diventato ufficiale, dopo l’annuncio di mesi fa, i fan si sono chiesti cosa sarebbe successo ora al supporto in corso di Marvel’s Avengers. Fortunatamente, non sembra che le cose dovrebbe cambiare nel prossimo futuro. 

Secondo l’insider, il gruppo Embracer sta ora elaborando un accordo con Marvel Games che consentirà a Crystal Dynamics di continuare a supportare il progetto. Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, Miller ha condiviso che quelli all’interno di Crystal Dynamics stanno continuando a lavorare su Marvel’s Avengers “relativamente senza sosta“. Sebbene abbia sottolineato che questo potrebbe finire per cambiare in futuro, sembra che il cambiamento nelle aziende che possiedono Crystal Dynamics non abbia alterato il modo in cui opera il team di sviluppo all’interno dello studio. 

Crystal Dynamics ha recentemente delineato i suoi piani per Marvel’s Avengers nei prossimi mesi. In particolare, il gioco vedrà l’aggiunta di The Winter Soldier come nuovo personaggio giocabile in un momento indeterminato più avanti nel 2022. Inoltre, lo studio ha anche affermato che stava pianificando nuovi contenuti che sarebbero stati rilasciati per tutto il 2023. Anche se sembrava possibile che Embracer interrompesse questi piani, la nuova società sembra impegnata a mantenere vivo il gioco. 

La parte più interessante di queste nuove informazioni è che Embracer potrebbe cercare di fare un accordo più ampio con quelli della Marvel che consentirebbe ai suoi studi di lavorare su altri progetti legati al marchio di fumetti. Negli ultimi anni, Marvel Games ha collaborato con numerosi editori come PlayStation, Take-Two, Skydance New Media e Square Enix. Chiaramente, Embracer ora sta cercando di stabilire una relazione con la Marvel che potrebbe andare oltre il continuo supporto di Avengers .

Siete felici di sapere che lo sviluppo di Marvel’s Avengers continuerà a lungo? E come vorreste vedere l’evoluzione del gioco in futuro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI