The Flash: le proiezioni di prova sono paragonabili a quelle della trilogia di Nolan

La Warner Bros. Discovery ha fatto alcune mosse scioccanti questo mese nel tentativo di risparmiare soldi. Non solo ha cancellato molti spettacoli di HBO Max, ma ha anche deciso di cancellare il film di Batgirl, nonostante le riprese già concluse. Questa settimana, è stato anche annunciato che Shazam! Fury of the Gods e Aquaman and The Lost Kingdome usciranno dopo il previsto. Con questi cambiamenti sorprendenti, molti si sono preoccupati per il destino di The Flash. Il protagonista Ezra Miller ha avuto alcuni problemi legali di recente, ma sembra che la società stia procedendo con l’uscita del film. A quanto pare, The Flash è andato davvero bene alle proiezioni di prova.

Secondo un recente articolo di The Hollywood Reporter, la Warner Bros. Discovery è ancora “fiduciosa” che The Flash sarà un successo nonostante i problemi di Ezra Miller. Anche se non uscirà prima del prossimo anno, il film ha ricevuto il “punteggio più alto alle proiezioni di prova dal film di Christopher Nolan Il Cavaliere Oscuro.” Questo porta l’azienda a credere che “la critica e il botteghino saranno colpiti dal suo successo.”

Come riferito da The Hollywood ReporterEzra Miller e il suo agente Scott Metzger sembrano aver incontrato Michael De Luca e Pam Abdy della Warner Bros mercoledì 24 agosto. I dettagli sull’incontro non sono pubblici, ma il reportage indica che l’attore ha confermato il suo impegno per The Flash. La fonte riporta riguardo all’azienda che “si preoccupano per The Flash. E’ uno dei loro personaggi preferiti da giocare.”

“Avendo recentemente attraversato un periodo di crisi intensa, ora capisco che soffro di problemi di salute mentale complessi e ho iniziato il trattamento in corso” ha detto Ezra Miller, in una dichiarazione a Variety all’inizio di questo mese. “Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e ho turbato con il mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva nella mia vita.”

The Flash uscirà al cinema nel 2023.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI