Assassin’s Creed: un nuovo capitolo in sviluppo?

Dopo la pubblicazione di Assassin’s Creed Valhalla nel 2020 sembra che, dopo due anni, Ubisoft stia per annunciare lo sviluppo di un nuovo capitolo. Stando, quindi, ai più recenti leak pare che il videogioco che verte sugli assassini in varie epoche storiche sarà un remake.

I due leak relativi al nuovo gioco di Assassin’s Creed arrivano da uno youtuber e da un giornalista che sembra aver confermato parte della fuga di notizie. Il nuovo gioco avrà come sottotitolo Mirage e sembra essere ambientato a Baghdad. Il giornalista, inoltre, conferma che l’uscita del gioco sia fissata alla prossima primavera 2023 e l’ambientazione sia nel 800 d.C.

Assassin's Creed

Il leaker continua indicando che impersoneremo l’assassino Basim, un personaggio già visto in Assassin’s Creed Valhalla e narrerà le sue origini fino ad arrivare negli Occulti. Non meno importante è la parte in cui viene indicato che Ubisoft stia segretamente preparando il remake del primo capitolo e potremo vedere in chiave moderna, finalmente, l’assassino Altaïr Ibn-La’Ahad.
Questo remake sarà poi parte di del pass stagionale di Mirage oppure incluso in qualche edizione speciale del gioco.

Non ci resta che attendere fonti ufficiali come quelle di Ubisoft al prossimo Ubisoft Forward fissato al prossimo 10 settembre. L’evento inizierà alle ore 21 in cui i team di sviluppo annunceranno diversi giochi in fase di programmazione tra cui, secondo il leak, sarà presentato Assassin’s Creed Mirage.

Siete curiosi di vedere un nuovo capitolo della saga? Vedrete l’Ubisoft Forward per saperne di più? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI