I Marvel Studios ora hanno un Timeline Keeper ufficiale

spot_imgspot_img

I Marvel Studios non sono mai stati così occupati. La filiale cinematografica della House of Ideas continua a produrre un numero record di film ogni anno oltre alla sua vasta offerta su Disney+. A quanto pare, il gruppo guidato da Kevin Feige è così consapevole delle dimensioni del proprio universo interconnesso che ha assunto qualcuno per tenere traccia della linea temporale.

In una recente intervista con The Direct, la scrittrice principale di She-Hulk: Attorney at Law, Jessica Gao, ha rivelato che c’è una persona nello studio il cui compito è quello di prendersi cura in modo specifico della sequenza temporale del franchise, assicurandosi che tutto sia in linea.

“È decisamente dopo, dopo Endgame”, ha detto Gao del periodo di She-Hulk. “In realtà c’è una persona Marvel il cui compito è tracciare la sequenza temporale di tutto. E abbiamo verificato molto con lui dove fossero i tempi. Lo spettacolo è qualche anno dopo Endgame”.

È interessante notare che She-Hulk presenterà anche il ritorno di Daredevil di Charlie Cox, il che significa che probabilmente hanno avuto il loro lavoro da fare per cercare di decidere se lo spettacolo DefendersVerse del personaggio è effettivamente parte di quella linea temporale.

“Ha una tale riverenza e amore per quel personaggio. È chiaro che il personaggio significa tanto per lui”, ha detto Gao in precedenza sulla performance di Cox. “Era totalmente pronto per battute più divertenti e per avere questa dinamica divertente con Jen e She-Hulk“.

“Sembra davvero il personaggio dei fumetti. È stato così divertente perché si adatta perfettamente allo spettacolo”, ha aggiunto la scrittrice. “Sono entrambi avvocati e sono entrambi supereroi. Chi altro può dire di avere questo in comune? È stato semplicemente molto divertente pensare a quale sarebbe stata la loro dinamica, in base alla personalità di questi due personaggi”.

Con Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters/She-Hulk, Jameela Jamil nei panni di Titania, Ginger Gonzaga nei panni di Nikki Ramos, Josh Segarra nei panni di Augustus “Pug” Pugliese, Jon Bass nei panni di Todd, Renée Elise Goldsberry nei panni di Mallory Book, Tim Roth nei panni dell’Abominio e Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Smart Hulk, She-Hulk: Attorney at Law è ora in streaming su Disney+, con nuovi episodi in anteprima ogni giovedì.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Perché un film su Namor non è nelle carte del MCU?

Mentre il Namor di Black Panther: Wakanda Forever è...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha una scena post-credits?

Le scene post-credits sono state un punto fermo del...

Guardiani della Galassia Holiday Special apporta importanti cambiamenti a Knowhere

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: confermata un importante teoria su Mantis

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso...

Jeremy Renner condivide una cartolina di Natale a tema Marvel per celebrare le feste

Con il Ringraziameno alle porte, le festività natalizie sono...
spot_img

Correlati

Ant-Man 3: rivelata la storyline di Kang il Conquistatore

"Posso riportarti a casa e darti più tempo", dice...

Ultron e la teoria che lo vede complottare nell’ombra per una nuova invasione

Un grande aspetto dell'universo cinematografico Marvel riguarda il fatto...

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn parla dell’emozionante finale

Alla fine, Guardiani della Galassia Vol. 3 torna all'inizio....
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here