L’Hydra si infiltra segretamente nell’Hellfire Gala degli X-Men in due nuovi titoli

Due nuovi titoli Marvel, entrambi provenienti da Steve Foxe e Alan Robinson, rivelano che l'Hydra si è segretamente infiltrata nell'Hellfire Gala 2022.

Marvel ha rilasciato un nuovo trailer per due nuovi titoli degli X-Men. X-Men: Hellfire Gala Confessionals n. 1 e X-Men Unlimited n. 50, dove l’Hydra potrebbe aver invaso segretamente l’Hellfire Gala 2022.

Il nuovo trailer promette che ogni titolo, entrambi ora disponibili per la lettura su Marvel Unlimited, racconterà il lato dell’Hellfire Gala che i fan “non hanno visto”. Nel video sono incluse le clip che mostrano gli agenti dell’Hydra che si svelano durante l’Hellfire Gala prima che apparentemente incontrino la resistenza del genere mutante.

X-Men: Hellfire Gala Confessionals #1 è un one-shot dello scrittore Steve Foxe, del disegnatore/artista di copertina Alan Robinson, del colorista Carlos Lopez, del letterista Joe Sabino e dell’editor Jordan White. La sinossi recita: “Uno speciale Hellfire Gala! Non possono essere tutti vincitori del voto X-Men di quest’anno. Candidati X-Men Avalanche, Gorgon, Gentle, Micromax, Surge , Bling!, Siryn, Penance, Armor e Firestar reagiscono in tempo reale ai risultati elettorali che determinano l’ultima squadra degli X-Men. Chi rivendicherà l’ambito posto?”

X-Men Unlimited #50 segna l’inizio di un nuovo arco narrativo in sei parti “Secret X-Men“, che continuerà a svolgersi in ulteriori numeri. Proveniente da Foxe, Robinson, Lopez e Sabino. La sinossi del numero recita: “Unendo i ‘perdenti’ dell’X-Men Election di quest’anno, questo round degli X-Men segreti riprende solo pochi minuti dopo le elezioni con l’Hellfire Gala in pieno svolgimento!”

Un evento X-Men da ricordare

Gli X-Men hanno tenuto il loro secondo Hellfire Gala annuale in X-Men: Hellfire Gala (2022) n. 1 one-shot di Gerry Duggan, Kris Anka, C.F. Villa, Matteo Lolli, Russell Dauterman. La notte è iniziata in modo strano poiché, poco prima dell’inizio dell’evento, il mondo ha appreso della capacità degli X-Men di resuscitare i mutanti defunti. Un certo numero di partecipanti è andato all’Hellfire Gala con il solo scopo di saperne di più, come Clea, che ha implorato Emma Frost di riportare in vita suo marito, il dottor Strange, dalla morte.

Anche Moira MacTaggert si è intrufolata travestita da Mary Jane, che ha rapito. Wolverine e Spider-Man se ne rendono conto e si lanciano in una missione per salvarla, che continuerà in The Amazing Spider-Man #9 del 14 settembre. Infine, gli X-Men hanno svelato un nuovo elenco, che include Ciclope, Jean Grey, Synch, Iceman, Havoc, Magik, Forge e Firestar, che hanno vinto facilmente il voto popolare.

CORRELATI

×