back to top

Nintendo Switch Pro, nuove informazioni da un insider

Se ne parla, ancora e ancora. Eppure di Nintendo Switch Pro non abbiamo ancora alcuna certezza, né di una data di uscita né tantomeno della sua stessa esistenza. Recentemente, un famoso insider ha fatto valere le sue certezze sulla release prevista per la primavera 2023 ma nonostante ciò l’azienda nipponica non ha rivelato ancora le sue carte. Nonostante se ne parli da anni e sembra un po’ il segreto di Pulcinella, molti stanno abbandonando ogni speranza di vedere la versione potenziata della console.

Eppure, nuove voci si fanno largo con insistenza sull’internet. Il famoso insider Nate the Hate, conosciuto per aver azzeccato più volte previsioni su Nintendo Switch, ha fatto sapere che la console dovrebbe comunque uscire durante il 2023. Annunciando ciò, Nate ci anticipa anche che Nintendo avrebbe in serbo un evento per i prossimi mesi. Diciamocelo chiaramente: vedere un modello Pro non sarebbe affatto strano, data l’età della Nintendo Switch base. Dopo cinque anni dal debutto, una versione potenziata è quello che tutti si aspettano di vedere. Ma allora per quale motivo Nintendo ci mette così tanto ad annunciarla?

E voi, cosa ne pensate? State attendendo la versione di Switch Pro o siete a posto con la console base? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo argomento e su molto altro ancora!

CORRELATI