Xbox Live Gold: ecco i nuovi titoli gratuiti per il mese di settembre!

Microsoft ha rivelato la nuova lista di giochi gratuiti che gli abbonati ‎‎Xbox‎‎ Live Gold potranno scaricare per tutto il mese di settembre 2022.

Normalmente Microsoft porta quattro nuovi titoli all’interno del suo servizio Xbox Live Gold. Alcuni fan però sono rimasti a volte un po’ delusi dai titoli proposti. Sembrerebbe però che stavolta la lineup di settembre sia abbastanza sorprendente.

‎A partire dal 1 ° settembre e fino alla fine del mese, i giocatori ‎‎Xbox saranno in grado di scaricare ‎‎Gods Will Fall ‎‎tramite ‎‎Xbox Live‎‎ Gold. ‎‎Gods Will Fall vi porterà ad affrontare la battaglia contro le stesse divinità in questa brutale epopea d’azione e avventura. Gli dei hanno dominato il mondo per millenni governando con un crudele pugno di ferro e che richiede una fedeltà indiscussa. Insieme ai tuoi compagni guerrieri celtici siete l’ultima possibilità per l’umanità.

Xbox Live Gold

Double Kick Heroes ‎‎sarà il secondo gioco Xbox One aggiunto a settembre e sarà disponibile all’interno di Xbox Live Gold a partire dal 16 settembre fino al 15 ottobre. Si tratta di un gioco selvaggio che combina uno sparatutto e un gioco ritmico. Percorri le autostrade post-apocalittiche combattendo zombi e milizie nella tua Cadillac ingannata: la Gundillac.

Xbox Live Gold

‎Sui giochi classici, Thrillville ‎‎sarà scaricabile tramite Xbox Live Gold dal 1 al 15 settembre. In questo gioco potrete progettare e costruire il vostro parco divertimenti. Dalle montagne russe di design ai go-cart, giocare a mini-golf e unirti agli amici per i giochi di società.

Infine l’ultimo gioco in arrivo su Xbox Live Gold è Portal 2, l’amato puzzle game sarà disponibile dal 16 al 30 settembre. ‎‎Uno dei classici di tutti i tempi è disponibile per teletrasportarsi in modalità di risoluzione dei problemi. Usa il tuo ingegno e le tue abilità così da poter superare questo rompicapo fantascientifico. Oltre ai portali, utilizza travi di trattori e laser, ponti luminosi e altro ancora. Gioca in modalità single-player e co-op per iniziare a piegare le regole della fisica.

Questo è ‎‎l’ultimo mese‎‎ in cui Microsoft distribuirà giochi da Xbox e Xbox 360 come parte Xbox Live Gold. A partire da ottobre, i titoli Xbox One saranno l’unico obiettivo.

Che ne pensate di queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI