Ben Kingsley di Iron Man 3 riprenderà il suo ruolo nella serie Marvel Wonder Man

Ben Kingsley tornerà per riprendere il ruolo di Trevor Slattery, l’attore che ha impersonato il Mandarino in Iron Man 3, per il prossimo spettacolo di Wonder Man su Disney+. La connessione ha un senso; nei fumetti, Simon Williams (Wonder Man) ha un lavoro quotidiano come attore e stuntman nella sua identità civile. Ma è anche una figura più grande nei panni di Wonder Man. Qualcosa che James Gunn mirava a sfruttare per una risata in alcuni poster creati per Guardians of the Galaxy vol. 2.

Destin Daniel Cretton, che ha diretto e co-sceneggiato Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli, sarà il produttore esecutivo e co-creatore della serie Wonder Man. Kingsley’s Slattery è stato visto di recente in Shang-Chi dove, dopo essere stato tenuto prigioniero e torturato psicologicamente dal vero mandarino, Slattery ha aiutato Shang-Chi a sconfiggere il suo omonimo.

Secondo Variety, che per primo ha riportato la notizia del casting, Kingsley avrà un ruolo importante nella serie. Anche se esattamente quale ruolo è ancora sconosciuto. Il tono della serie dovrebbe essere un po’ fuori dagli schemi, con fonti che la descrivono come una satira del mondo dello spettacolo. Alcuni elementi sembrano essersi intrufolati nelle foto dal set di un prossimo episodio di Loki. Quindi forse inizieremo a capire il futuro di Simon Williams allora.

Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck nelle pagine del fumetto Avengers negli anni ’60, Wonder Man alias Simon Williams era un cattivo trasformato in eroe. Con una varietà di super poteri che vanno dalla forza alla velocità alla manipolazione dell’energia ionica e persino teletrasporto. Il personaggio è forse meglio conosciuto da alcuni per essere stato un interesse amoroso di Scarlet Witch per un breve periodo. Wonder Man è stato anche un membro fondatore dei Vendicatori della costa occidentale.


A dicembre è stato confermato che Cretton aveva firmato un nuovo accordo generale con i Marvel Studios. Come parte di quell’accordo, lavorerà non solo al film sequel di Shang-Chi, che dirigerà ancora una volta, ma anche a una serie Disney+. Il mese scorso è stato annunciato non solo lo show di Wonder Man, ma anche la notizia che Cretton sarà il regista di Avengers: The Kang Dynasty.

CORRELATI