Black Lightning: addio all’attrice Charlbi Dean

L’attrice di Black Lightning Charlbi Dean è deceduta all’età di 32 anni. Secondo TMZ, l’attrice è venuta a mancare dopo una malattia inaspettata e improvvisa in un ospedale di New York City. I suoi rappresentanti hanno confermato la notizia alla stampa. Proprio quest’anno l’attrice avrebbe potuto godere del successo del suo ultimo film Triangle of Sadness. Il film ha vinto una palma d’oro al Festival di Cannes. Il pubblico non vedrà la ultima performance fino al 7 ottobre, quando la produzione uscirà nelle sale. Nel film, Charlbi Dean ha recitato al fianco di Woody Harrelson.

Prima del ruolo in Triangle of Sadness, l’attrice ha interpretato Syonide in Black Lightning su The CW. TMZ nota inoltre che era fidanzata con Luke Volker, un modello. In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Charlbi Dean sembrava molto entusiasta di poter condividere Triangle of Sadness con il pubblico.

“Complimenti alla nostra famiglia, ci siamo riusciti!!!” ha scritto Charlbi Dean. “Ruben Ostlund tu sei la CAPRA. Vi sarò sempre grata per esservi fidati di farmi essere parte del vostro ingegno. La mia cara Sina Ostlund. Non posso credere che ho passato l’anno migliore facendo questo durante uno dei momenti più difficili della mia vita. Ecco alcune foto dell’anno in Svezia e in Grecia durante la pandemia. Per sempre e sempre la nostra famiglia di Triangle of Sadness.”

La carriera di Charlbi Dean

Oltre al suo ruolo in Black Lightning, Charlbi Dean ha recitato anche in An Interview with God, Porthole, Blood in the Water e Don’t Sleep. Alla domanda sul ruolo della moda nella società in relazione al suo personaggio in Triangle of Sadness, l’attrice ha proposto una riflessione moderata sul quell’ambito e su come si sovrapponga alla nostra cultura popolare.

“Penso che, provenendo da un background di moda, ho sicuramente uno scoop all’interno in essa” ha ammesso Charlbi Dean. “Questo svolge un ruolo nel fatto che o si è consapevoli di esso o no. E lo vedete in questo film e penso che ciò che lo rende così interessante è nella vita reale, abbiamo una valuta. Che si tratti della nostra ricchezza o della nostra bellezza o della nostra influenza o del nostro potere. Allora siete messi in una situazione in cui quella moneta non è più di valore. Allora, chi sei? Cosa porti a tavola? Sarai mangiato per primo?”

I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Charlbi Dean per la sua prematura scomparsa.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI