Chainsaw Man pubblica un nuovo brutale poster

Chainsaw Man sta finalmente arrivando e tutti gli occhi sono puntati sul tanto atteso anime. Dopotutto, la stagione autunnale accoglierà Denji sul piccolo schermo e lo Studio MAPPA ha il compito di supervisionare il suo debutto. Ovviamente, ciò significa che le promozioni per l’adattamento stanno iniziando a farsi sentire e il più recente si presenta sotto forma di un poster piuttosto brutale.

Come si può vedere di seguito, la pagina ufficiale di Chainsaw Man su Twitter ha condiviso un poster con i fan. Si scopre che la grafica chiave verrà utilizzata sulla copertina del prossimo rilascio della rivista di Switch.

Intrisa di sfumature rosse, questa copertina mostra Denji trasformato in Chainsaw Man, e ha un aspetto terrificante. Con le sue lame allungate in avanti, la camicia sbottonata e al vento, così che i fan possano vedere quanto sia tonico il cacciatore di diavoli. E, naturalmente, il poster proietta Denji in un bagliore demoniaco che guadagnerebbe il sigillo di approvazione di Power.

Questa è solo l’ultima parte della grafica chiave che sarà pubblicata prima di Chainsaw Man, e i fan possono aspettarsi che ne uscirà di più nel prossimo mese. Dopotutto, MAPPA dovrebbe rilasciare la sua grande serie TV ad ottobre, quindi il conto alla rovescia è iniziato. La prossima grande spinta alle pubbliche relazioni dello studio è già stata annunciata. MAPPA ospiterà una prima mondiale esclusiva dell’episodio uno di Chainsaw Man a settembre. Lo studio ha confermato che i nuovi dettagli sul casting saranno condivisi prima della proiezione.

CORRELATI