back to top

Cyberpunk: Edgerunners pubblica il nuovo trailer e conferma la data di uscita

Netflix ha annunciato ufficialmente che Cyberpunk: Edgerunners uscirà sul servizio in abbonamento il 13 settembre. Ciò conferma la data di rilascio di cuisi parlava all’inizio di questo mese. Oltre alla conferma della data di uscita, Netflix ha anche rilasciato un nuovo trailer NSFW per l’anime in arrivo che è vagamente basato sul videogioco CD Projekt Red Cyberpunk 2077.

Il trailer è una serie di scene d’azione intrise di neon, di spari e alcune scene di nudità. Con tanto di avviso in quanto ci sono molte luci lampeggianti e stroboscopiche incluse.

Inoltre, Netflix ha rilasciato un nuovo poster del personaggio di Cyberpunk: Edgerunners, Lucy. Un personaggio di spicco nell’anime in arrivo. “La brillante Lucy, un’abile netrunner e un importante membro dell’equipaggio mercenario del Maine”, si legge nella descrizione del personaggio di Netflix. “Nonostante le sue abilità tecniche molto ricercate, non vuole altro che fuggire da Night City e dal suo passato pericoloso.”

Cyberpunk: Edgerunners, se in qualche modo non lo conoscete, è descritto da Netflix come una serie animata che segue un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dal body mod. Con tutto da perdere, sceglie di diventare un edgerunner, un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk”.

Come detto sopra, Cyberpunk: Edgerunners uscirà su Netflix il 13 settembre. La serie sarà composta da 10 episodi, ognuno dei quali della durata di 30 minuti.

CORRELATI