Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo trailer mostra segreti nascosti

spot_imgspot_img

Dopo che Dragon Ball Super ha iniziato a sbancare i botteghini d’oltreoceano all’inizio dell’estate, Dragon Ball Super: Super Hero sta ora dominando i botteghini di tutto il mondo e per festeggiare ha rilasciato un nuovo enorme trailer che svela i suoi segreti nascosti! Sebbene il materiale promozionale sia stato trattenuto in attesa che il nuovo film arrivasse in altri territori, i nuovi personaggi, le forme e le battaglie più importanti sono state sperimentate dai fan che hanno potuto vedere il nuovo film. Ma per coloro che non l’hanno ancora fatto, ora c’è un’importante spinta per mostrare ciò che il nuovo film ha da offrire.

Dragon Ball Super: Super Hero è il primo nuovo anime del franchise dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly, e i fan si sono accalcati per vedere cosa succederà a Gohan e Piccolo. Questa volta i due affrontano il combattimento principale e sbloccano alcune nuove forme potenti per affrontare alcuni nuovi Androidi sorprendenti. Uno di questi è in realtà un importante cattivo “di ritorno” che è apparso con una nuova forma enorme.

Dragon Ball Super: Super Hero sta per arrivare nelle sale cinematografiche del Nord America e di altri territori internazionali, e Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment hanno così anticipato il film: “L’Esercito del Nastro Rosso è stato distrutto da Son Goku. Alcuni individui, che ne portano avanti lo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano “Gamma 1” e “Gamma 2”. Questi due androidi si definiscono “Supereroi”. Cominciano ad attaccare Piccolo e Gohan… Qual è l’obiettivo del Nuovo Esercito del Nastro Rosso? Di fronte al pericolo che si avvicina, è tempo di risvegliarsi, Super Eroe!”. Se siete curiosi di sapere come si è svolto il film, potete consultare la recensione completa di ComicBook.com qui.

Non si sa ancora per quanto tempo Dragon Ball Super: Super Hero resterà nelle sale, ma visto il successo delle ultime settimane, è probabile che resterà in circolazione per un po’. Comunque, non dovreste esitare se voleste vederlo di persona! Avete già visto Dragon Ball Super: Super Hero? Se sì, cosa ne pensate? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB
spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Dragon Ball Super: Nuovi look di Goten e Trunks

Dragon Ball Super ha rivelato alcuni sorprendenti nuovi look...

Dragon Ball Super mostra il primo sguardo al nuovo arco narrativo

Dragon Ball Super si sta preparando a concludere la...

Dragon Ball Super: il manga torna con un nuovo arco narrativo a dicembre

Un nuovo arco narrativo del manga Dragon Ball Super...

Dragon Ball Super, un rumor suggerisce l’arrivo di un web-anime

Dragon Ball Super è in gran forma in questi...

Dragon Ball Super: Super Hero – Qual è il ruolo di Gotenks?

Gotenks è stato uno dei più grandi nuovi personaggi...

Dragon Ball Super conclude l’arco di Granolah con una grande premessa per il prossimo arco

Dragon Ball Super ha ufficialmente concluso l'arco narrativo di...

Dragon Ball Super: in che modo Freezer ha sbloccato la sua forma più potente?

Dragon Ball Super ha finalmente posto fine al lungo...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here