back to top

Manifest 4: Josh Dallas e Melissa Roxburgh commentano la quarta stagione

La quarta e ultima stagione di Manifest si preannuncia essere molto emozionate. La serie si conferma molto misteriosa: i fan abituati all’introduzione regolare di nuove trame e colpi di scena. La trama si incentra sulla storia della famiglia protagonista, che si confronta con diversi problemi e traumi. La quarta stagione approfondirà questo aspetto, soprattutto con il personaggio di Ben, interpretato da Josh Dallas.

Josh Dallas parla di Ben in Manifest 4

Alla fine della terza stagione, la moglie di Ben viene uccisa e suo figlio improvvisamente invecchia di diversi anni. Il personaggio perde molto allo stesso momento. La quarta stagione si svolgerà due anni dopo questi eventi, ma Ben sarà ancora immerso in quel dolore.

“E’ solo la devastazione totale per Ben” ha spiegato Josh Dallas in un articolo di Tudum. “Ha finito con una rabbia profonda, un vuoto dove ha perso se stesso. E il fatto è che la rabbia implora di rimanere nei paraggi. Ti priva della tua bellezza e finisci per ferire le persone che ti amano. Si tiene molto lontano dalle persone che sono ancora intorno a lui – e dalle ‘chiamate’. Ha finito con loro. Nella sua mente, non gli hanno dato nulla.”

Melissa Roxburgh anticipa il ruolo di Michaela

Con Ben (Josh Dallas) perso nel suo dolore, Michaela è costretta a sostituirsi a lui. L’attrice Melissa Roxburgh ha detto che Michaela deve essenzialmente prendere il posto di suo fratello durante questo periodo della loro vita. “Lei interviene come una figura genitoriale per tutti” ha detto Melissa Roxburgh. “Siccome Ben è così immerso nelle sue cose, lei assume il suo ruolo. La sua intera missione è fare in modo che i passeggeri siano al sicuro ora.”

Anche Cal affronterà molte novità nella prossima stagione. Il ragazzo è scomparso ed invecchiato di cinque anni nel giro di un solo giorno. Il creatore della serie Jeff Rake ha parlato del percorso di Cal nei prossimi episodi. “Sa dove è stato – fondamentalmente, capisce. Ma il perché di tutto questo, i dettagli… dovrà metterli insieme in modo frammentario”, ha detto Jeff Rake. “Da un punto psicologico, si incolpa per gran parte di ciò che è successo alla fine della scorsa stagione – e problematicamente e dolorosamente, anche suo padre lo incolpa”. Ben non può fare a meno di avere questa complicata sensazione “di incolpare suo figlio” ha aggiunto Josh Dallas. “E questo è davvero, davvero difficile”.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI