back to top

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratuiti di settembre!

Sony ha annunciato oggi i giochi gratuiti che debutteranno su PlayStation Plus per il mese di settembre. Dal prossimo 6 settembre e fino al 3 ottobre, a partire dall’abbonamento PS Plus Essential è possibile scaricare gratuitamente i tre nuovi giochi, giocabili sia su PS5 che su PS4.
Ma andiamo quindi a vedere quali sono i prossimi giochi accessibili per il prossimo mese.

PlayStation Plus settembre


I titoli annunciati e scaricabili gratuitamente con l’abbonamento PlayStation Plus per tutto il mese di settembre, come solito, sono tre. A differenza del mese scorso è presente un titolo in esclusiva per l’utenza PlayStation 5 mentre gli altri due saranno accessibili per entrambe le console.
Ci troviamo dunque ad un gioco di corse della serie Need For Speed, un action RPG a tema fantasy mentre. l’esclusiva PlayStation 5. è un gioco indie sviluppato da Something We Made e pubblicato circa un anno fa. Ricapitolando, infine, i tre giochi gratuiti per settembre sono:

Come accennato poco sopra, i tre nuovi giochi scaricabili con gli abbonamenti PlayStation PlusEssentialExtraDeluxe Premium saranno disponibili dal 6 settembre fino al prossimo 3 ottobre.

Cosa ne pensate di questi nuovi titoli disponibili gratuitamente? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI