Tales of The Walking dead: rivelati I dettagli degli episodi con Jessie T. Usher e Danny Ramirez

Il mistero sull’omicidio di zombi ed un thriller soprannaturale sono le nuove storie pronte da raccontare in Tales of the Walking Dead. L’episodio di questa settimana della serie antologica di The Walking Dead è tornato indietro per rivelare le origini di Dee/Alpha (Samantha Morton) dei Sussurratori, e di “Amy/Dr. Everett”. In onda il 4 settembre su AMC, Poppy Liu (Hacks) ed Anthony Edwards (ER) cercano di sopravvivere al Dead Sector. AMC ha pubblicato la sinossi del prossimo “Davon”, con Jessie T. Usher (The Boys), e “La Doña”, il finale di stagione con Danny Ramirez (Top Gun: Maverick) e Daniella Pineda (Cowboy Bebop di Netflix). Potete leggere le descrizioni degli episodi qui sotto.

Tales of the Walking Dead: Davon

AMC descrive “Davon” in questa maniera: “Tra le mura di una comunità protetta a Madawaska, nel Maine, un estraneo di nome Davon (Usher) si sveglia improvvisamente senza alcun ricordo di come sia arrivato lì. Con le mani insanguinate, Davon deve mettere insieme flash della sua vita, mentre è braccato dalla gente del posto di lingua francese che cerca giustizia per un omicidio che Davon non ricorda, sempre che sia successo davvero. Michael E. Satrazemis (Fear the Walking Dead) dirige l’episodio scritto dallo showrunner e co-creatore Channing Powell (“Dee”).

Tales of the Walking Dead: La Doña

Ecco invece la descrizione dell’episodio “La Doña”: “Idalia (Pineda) ed Eric (Ramirez) sono una giovane coppia traumatizzata che ha un disperato bisogno di un rifugio sicuro. I due scoprono una casa isolata altrimenti nota come la casa di La Doña Alma, dove iniziano a verificarsi una serie di inspiegabili eventi sinistri. Idalia ed Eric devono trovare una via da seguire o rischiare di rimanere radicati nella morte per sempre”. Deborah Kampmeier (Clarice, Star Trek: Discovery) dirige da una sceneggiatura di Lindsey Villarreal (Vida, Resident Evil di Netflix).

“Davon” sarà trasmesso in streaming il 4 settembre su AMC+ prima della premiere dell’11 settembre su AMC. Tales of the Walking Dead pubblicherà il suo finale di stagione, “La Doña”, l’11 settembre su AMC+ ed il 18 settembre su AMC. Tutti e sei gli episodi della prima stagione dello spinoff di The Walking Dead saranno disponibili per gli abbonati AMC+ il 18 settembre, mentre in Italia ancora non è sicuro quando arriveranno. Molto probabilmente potremo vederli tutti quanti nel catalogo Disney+ entro questo autunno.

CORRELATI