back to top

The Boys 4: Lo showrunner annuncia un importante cambiamento in un set iconico

Le riprese della quarta stagione di The Boys sono in corso e, sebbene non si sappia molto dello show, il creatore della serie Eric Kripke ha offerto un nuovo indizio su cosa aspettarsi. L’ex creatore di Supernatural ha pubblicato sui social media una foto specifica dal set, chiedendo ai fan: “Chi manca dal murale sul soffitto?”. La foto di Kripke includeva il murale che si trova nella Vought Tower, in particolare nella sala riunioni occupata dai Sette. I fan più attenti noteranno che naturalmente Annie January/Starlight manca dalla foto, avendo lasciato la Vought nella terza stagione e essendosi ufficialmente unita ai Ragazzi nel finale della terza stagione. Vale la pena notare che Black Noir e Translucent sono ancora presenti nonostante siano morti.

Erin Moriarty, che nella serie interpreta Starlight, ha precedentemente anticipato gli eventi della quarta stagione di The Boys, scrivendo in un post sui social media:

“Sto guardando le trame della quarta stagione”, seguita da una serie di emoji con gli occhi mossi, e ha aggiunto: “Non dite che non vi avevo avvertito”.

Poiché le riprese della nuova stagione sono iniziate da poco, il cast della serie ha probabilmente una migliore comprensione di ciò che il prossimo gruppo di episodi includerà per i loro personaggi, cosa che Moriarty ha precedentemente confermato che avviene prima di ogni nuova stagione.

“Penso che la cosa bella e importante sia che, prima di ogni stagione, ci sediamo sempre con Kripke e lui ci dice qual è la nostra traiettoria generale”, ha detto l’attrice a Collider in vista della terza stagione. “Ci fa anche sapere cosa dovremmo sapere che sarebbe utile per il nostro personaggio, all’inizio della stagione, in termini di ciò che potrebbe accadere in seguito, in modo da poter incorporare le prefigurazioni all’inizio della stagione nella nostra interpretazione. Riceviamo alcuni copioni in anticipo e, dato che il cast è così numeroso, uno dei miei aspetti preferiti di questo show è che amo molto il lavoro di tutti, ma ci sono così tanti aspetti della trama che non mi riguardano. Mi è piaciuto molto leggere le altre trame e le scene in cui non sono presente e vederle anche sullo schermo. È davvero divertente”.

La quarta stagione di The Boys ha già fatto parlare di sé con l’aggiunta di Jeffrey Dean Morgan al cast. Non è chiaro chi interpreterà la star di The Walking Dead nella serie, ma il suo coinvolgimento è qualcosa di cui si parla da molti anni. In precedenza abbiamo teorizzato che uno dei potenziali ruoli di Morgan potrebbe essere nientemeno che il padre mai visto di Annie January.

La produzione della quarta stagione di The Boys è in corso insieme alle riprese della serie spinoff Gen V, anch’essa già in corso. Non è chiaro quando verrà trasmessa la prima stagione di The Boys, ma sembra probabile un’uscita estiva per la quarta stagione, mentre lo spinoff incentrato sui college potrebbe arrivare prima. Le prime tre stagioni di The Boys, insieme allo spinoff animato Diabolical, sono ora disponibili in streaming su Amazon Prime video.

CORRELATI