back to top

The Last of Us Parte I: nuovo gameplay di “Bill’s Town”

The Last of Us Parte I  è quasi arrivato e per festeggiare, Naughty Dog ha rilasciato una demo di gioco estesa che mette in evidenza la sezione iconica del gioco conosciuta come Bill’s Town

Questo video di 7 minuti mostra dunque “Bill’s Town“, una città del Massachusetts piena di trappole ed esplosivi, piazzati proprio da Bill, un vecchio amico di Joel. Il video in particolare mette in evidenza alcuni dei combattimenti nel remake, incluso il famigerato combattimento con il Bloater nella palestra del liceo. Potete vedere il video della demo in questione di The Last of Us Parte 1 qui di seguito:

The Last of Us è uno dei giochi più amati di tutti i tempi grazie alla sua storia straziante e ai personaggi memorabili. È uscito alla fine dell’era PS3, contribuendo a coronare una solida generazione di titoli esclusivi di successo. Il gioco è stato un tale successo, Naughty Dog lo ha rilasciato per PS4 un anno dopo, contribuendo a garantire che la sua eredità continuasse per un’altra generazione di console. Ora, Naughty Dog e Sony stanno dando un’altra svolta al gioco tramite un remake noto come The Last of Us Parte I. Ci sono già un sacco di filmati che mostrano la splendida grafica e le opzioni di accessibilità nel gioco , ma Naughty Dog ora offre uno sguardo completo al gioco.

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte I è atteso su Playstation 5 per il 2 settembre 2022. Il gioco è un rifacimento grafico e di gameplay del gioco originale uscito all’epoca su Playstation 3. La storia segue le vicende di Joel ed Ellie, in un viaggio viscerale che racconterà le loro gesta.

E voi, cosa ne pensate di questo rifacimento? Giocherete ancora una volta, o per la prima volta, al gioco di Naughty Dog? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI