La nuova scena post-credit di Spider-Man: No Way Home riempie un grosso buco nella trama

spot_imgspot_img

Una scena post-crediti per il montaggio esteso di Spider-Man: No Way Home finalmente riempie un importante buco nella trama del film. Spider-Man: No Way Home: The More Fun Stuff Version è il titolo del film che la Sony rilascerà nelle sale per il fine settimana. Ed è pieno di scene eliminate che non sono incluse nel film originale. Ci sono 11 nuovi minuti di filmati inediti. Inclusa una nuova scena post-credit che prende il posto del teaser trailer di Doctor Strange and the Multiverse of Madness. Invece di affrontare l’avventura multiversale del dottor Strange, la scena post-crediti segue l’incantesimo del dottor Strange che ha fatto dimenticare al mondo Peter Parker.

La scena mostra Betty Brant mentre sta facendo il suo ultimo segmento di notizie prima della laurea. Vediamo le foto scattate alla classe durante il tempo trascorso insieme al liceo, incluso il decathlon e il viaggio in Europa visti. Tuttavia, a tutte le immagini manca Peter Parker. Il che significa che non solo l’incantesimo ha fatto dimenticare a tutti che Peter Parker era Spider-Man, ma è stato anche rimosso magicamente da oggetti fisici come le immagini.

No Way Home non ha esattamente chiarito come avrebbe funzionato l’incantesimo per far dimenticare al mondo Peter Parker. Abbiamo visto la scena finale di Peter e MJ che si incontrano al bar e MJ non si ricorda di lui. Ma la nuova scena post-crediti offre nuovi dettagli su scala più ampia. Considerando quanto sia vitale la scena per la trama di No Way Home, la Sony avrebbe tratto vantaggio dall’aggiungerla da qualche parte verso la fine del film. Forse prima che Peter si allontanasse per aiutare la polizia nel suo classico costume da Spider-Man.

Un video che promuove Spider-Man: No Way Home: The More Fun Stuff Version riunisce Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield, mentre discutono delle loro esperienze giocando al web-slinger.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Guardiani della Galassia: Lo speciale natalizio contiene un Easter Egg di Eternals

Il personaggio degli Eternals interpretato da Kumail Nanjiani è...

Perché un film su Namor non è nelle carte del MCU?

Mentre il Namor di Black Panther: Wakanda Forever è...

Guardiani della Galassia: lo speciale natalizio ha una scena post-credits?

Le scene post-credits sono state un punto fermo del...

Guardiani della Galassia Holiday Special apporta importanti cambiamenti a Knowhere

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: confermata un importante teoria su Mantis

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora...

Guardiani della Galassia Holiday Special: i fan della Marvel pensano di aver avvistato Mark Hamill

Il Marvel Cinematic Universe è diventato molto più festoso...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here