Lo sceneggiatore di Doctor Strange 2 vuole che Scarlet Witch torni nel MCU

Lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Michael Waldron, ha recentemente confermato di essere interessato al ritorno della Strega Scarlatta in un futuro film o show televisivo del Marvel Cinematic Universe.

Waldron ha espresso il suo interesse per il ritorno di Wanda Maximoff nel MCU durante un’intervista con Empire. “Si sta rimuovendo dal consiglio di amministrazione… Per ora? Per sempre? Vedremo”, ha detto. “Mi piacerebbe rivederla”.

Wanda è apparentemente morta in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, schiacciata sotto le macerie del Monte Wandagore. Detto questo, la morte dell’ex Vendicatrice non viene mai mostrata esplicitamente sullo schermo, lasciando aperta la porta alla possibilità che la star Elizabeth Olsen riprenda il ruolo in successivi progetti del MCU. I Marvel Studios, tuttavia, non hanno ancora commentato ufficialmente i piani per il ritorno di Scarlett Witch.

Nella stessa intervista, Waldron ha anche parlato della sua idea inutilizzata per una scena post-crediti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che avrebbe dovuto anticipare il debutto dei Fantastici Quattro nel MCU.

“Nella mia primissima stesura, ho scritto una scena solo per il gusto di farlo, in cui gli eventi del film vengono registrati e rivisti da qualcuno nel Baxter Building, il quartier generale dei Fantastici Quattro, e una mano elastica entra nell’inquadratura”, ha detto. “Reed è probabilmente il mio personaggio preferito dei fumetti Marvel, quindi ho sempre cercato di inserirlo da qualche parte”.

LEGGI ANCHE:

Il sequel di Doctor Strange del 2016 è un film fondamentale nel Marvel Cinematic UniverseAvengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma è Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è nei cinema italiani dal 4 maggio 2022.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTECBR

CORRELATI