One-Punch Man prepara il prossimo arco con enormi cambiamenti all’elenco degli eroi

One-Punch Man ha ufficialmente portato al termine la lunga saga di Human Monster. Il nuovo capitolo della serie si sta preparando per il prossimo arco narrativo con alcuni enormi cambiamenti nella formazione della Hero Association. La saga di Human Monster è stata l’arco narrativo più lungo nella versione di Yusuke Murata fino a questo punto. Ciò significa che è necessario dedicare un po’ di tempo ad esplorare le conseguenze di tutto ciò che è accaduto. Dopo la fine del combattimento nel capitolo precedente, sono state introdotte alcune importanti modifiche per il futuro.

Dopo la sconfitta di Garou da parte di Saitama con un pugno che ha attraversato il tempo e lo spazio per atterrare finalmente nel modo giusto, Garou ora non sa come procedere. Ora è sulla strada per riformarsi seguendo le sue azioni come Hero Hunter. Sembra che parte di quel piano per il suo futuro sia seguire letteralmente le orme del suo vecchio maestro Bang e diventare lui stesso un eroe. Il nuovo capitolo si prepara per il prossimo arco narrativo non solo ritirando Bang dall’azione nei panni di Silverfang, ma impostando Garou come la prossima generazione del soprannome di eroe Silverfang.

Il capitolo 168 di One-Punch Man riprende qualche tempo dopo che Garou ha perso contro Saitama. Ed è stato rivelato che Bang ha effettivamente trovato Garou in un vecchio luogo di addestramento di cui gli aveva parlato anni prima. Pensando che il suo ex allievo volesse farsi ritrovare in questo modo, i due sono ora tornati al loro vecchio percorso di formazione insieme. L’indagine sul suo danno è terminata e, senza genitori o altri familiari in vista, Bang si assume la responsabilità di prenderlo di nuovo sotto la sua ala protettrice. Garou è d’accordo perché vuole combattere di nuovo con il suo ex insegnante per ritrovare il suo stile.

Viene quindi rivelato che mentre tutto questo sta accadendo, Bang si è ufficialmente ritirato dalla Hero Association. Al suo posto ci sarà Garou come Silverfang di seconda generazione. Ma è qualcosa che l’associazione non vuole dire agli altri eroi dopo tutto quello che ha fatto. Ma a prescindere, la sua forza sarà necessaria per sopravvivere a ciò che verrà dopo. Poiché ci sono ancora minacce di livello divino e altri esseri là fuori da combattere.

CORRELATI