One-Punch Man prepara il prossimo arco con enormi cambiamenti all’elenco degli eroi

spot_imgspot_img

One-Punch Man ha ufficialmente portato al termine la lunga saga di Human Monster. Il nuovo capitolo della serie si sta preparando per il prossimo arco narrativo con alcuni enormi cambiamenti nella formazione della Hero Association. La saga di Human Monster è stata l’arco narrativo più lungo nella versione di Yusuke Murata fino a questo punto. Ciò significa che è necessario dedicare un po’ di tempo ad esplorare le conseguenze di tutto ciò che è accaduto. Dopo la fine del combattimento nel capitolo precedente, sono state introdotte alcune importanti modifiche per il futuro.

Dopo la sconfitta di Garou da parte di Saitama con un pugno che ha attraversato il tempo e lo spazio per atterrare finalmente nel modo giusto, Garou ora non sa come procedere. Ora è sulla strada per riformarsi seguendo le sue azioni come Hero Hunter. Sembra che parte di quel piano per il suo futuro sia seguire letteralmente le orme del suo vecchio maestro Bang e diventare lui stesso un eroe. Il nuovo capitolo si prepara per il prossimo arco narrativo non solo ritirando Bang dall’azione nei panni di Silverfang, ma impostando Garou come la prossima generazione del soprannome di eroe Silverfang.

Il capitolo 168 di One-Punch Man riprende qualche tempo dopo che Garou ha perso contro Saitama. Ed è stato rivelato che Bang ha effettivamente trovato Garou in un vecchio luogo di addestramento di cui gli aveva parlato anni prima. Pensando che il suo ex allievo volesse farsi ritrovare in questo modo, i due sono ora tornati al loro vecchio percorso di formazione insieme. L’indagine sul suo danno è terminata e, senza genitori o altri familiari in vista, Bang si assume la responsabilità di prenderlo di nuovo sotto la sua ala protettrice. Garou è d’accordo perché vuole combattere di nuovo con il suo ex insegnante per ritrovare il suo stile.

Viene quindi rivelato che mentre tutto questo sta accadendo, Bang si è ufficialmente ritirato dalla Hero Association. Al suo posto ci sarà Garou come Silverfang di seconda generazione. Ma è qualcosa che l’associazione non vuole dire agli altri eroi dopo tutto quello che ha fatto. Ma a prescindere, la sua forza sarà necessaria per sopravvivere a ciò che verrà dopo. Poiché ci sono ancora minacce di livello divino e altri esseri là fuori da combattere.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

La pausa di One-Punch Man finirà presto, afferma il creatore

One-Punch Man ha conquistato i titoli dei giornali alcune...

Il manga di One-Punch Man andrà in pausa

Con la serie che conferma la sua terza stagione,...

One-Punch Man: cosa sappiamo della terza stagione

One-Punch Man è tornato e i fan della serie...

Annunciata ufficialmente la terza stagione di One-Punch Man

Sta succedendo. Dopo anni di assenza, tutti gli occhi...

One-Punch Man festeggia il 10° anniversario con un nuovo artwork

One-Punch Man è una delle serie più seguite in...

Il film di One-Punch Man sarà diretto dal regista di Fast & Furious

One-Punch Man torna sul grande schermo. Mentre l'anime rimane...

One-Punch Man: il volume 22 con variant cover

One-Punch Man, è disponibile il numero 22 del famoso...

Panini Planet Manga: Anteprima 345 annuncia le uscite di Luglio

PANINI PLANET MANGA, Nel numero #345 di Anteprima, l’editore ha...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Top 5 Anime Shōnen da vedere su VVVVID

“IN QUESTA LISTA SONO INSERITI I TOP 5 ANIME SHONEN PRESENTI...

One Punch Man: A Hero Nobody Knows – Recensione del primo gioco della serie

Devo ammetterlo, fin dall'annuncio da parte di Bandai Namco...
spot_img