The Boys, membro della troupe anticipa un momento orribile nella quarta stagione

Ogni stagione di The Boys supera se stessa nel campo dell’assurdità, che si tratti di un nuovo modo disgustoso di uccidere un supereroe o di torturare qualcuno durante un momento piuttosto intimo. Tuttavia, Stephan Fleet – il supervisore dei VFX dietro il successo di Prime Video – dice che c’è almeno un momento nella quarta stagione dello show che è semplicemente incredibile.

I miei occhi non riescono a vedere quello che ho appena visto”, ha twittato Fleet mercoledì.

È stato Fleet, ovviamente, a rivelare il pezzo pratico del fallo massiccio creato per la terza stagione di The Boys.

“Non mi capita spesso nella vita di avere il permesso di postare una foto di me stesso a braccia aperte davanti a un cazzo gigante e a tre righe di coca”

ha condiviso Fleet sui suoi profili social media quest’estate. Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha rivelato all’inizio del mese che il momento è stato girato utilizzando un set pratico.

“Abbiamo costruito quel pene praticamente, è un pene vero”, ha detto Kripke a IGN all’epoca. “I VFX hanno dovuto scuoiarlo un po’ e dare dei versamenti più umani. È un pene alto due metri e lungo tre metri. Il tunnel all’interno è in realtà l’uretra di quel pene gigante. È stato costruito ad un costo pazzesco. È stato così costoso. Ecco perché ho il lavoro migliore del mondo”.

Nonostante le bizzarrie della serie, Kripke ci ha detto all’inizio dell’anno che Prime Video non gli ha mai detto di no.

“Prime Video non ha letteralmente mai detto di no”, ha detto lo scrittore all’epoca. “Ma detto questo, credo che gli sceneggiatori facciano un’incredibile quantità di autocontrollo, che ci crediate o no”.

“Siamo davvero combattuti su quale sia il limite, perché non vogliamo mai oltrepassare la linea dall’oltraggioso al gratuito o allo sfruttamento, o al dozzinale o allo scioccante per il gusto di scioccare”, ha aggiunto. “C’è un’incredibile quantità di ansia, di contorcimenti, di ipotesi e di ripensamenti su dove dovrebbe essere, perché in realtà credo che abbiamo capito che nessuno ci dirà di no, quindi dobbiamo capirlo da soli. Ho scoperto che più si riesce a prendere quei momenti banali, ma a fondarli nel personaggio, fino al punto in cui non si può raccontare la storia del personaggio senza di essi. Quelli tendono a essere i nostri migliori, quindi aspiriamo a questo”.

La terza stagione di The Boys è ora in streaming su Prime Video, mentre la quarta stagione non ha ancora una data di uscita. Cosa ne pensate dell’ultima stagione dello show?

FONTECB

CORRELATI