The Boys, membro della troupe anticipa un momento orribile nella quarta stagione

spot_imgspot_img

Ogni stagione di The Boys supera se stessa nel campo dell’assurdità, che si tratti di un nuovo modo disgustoso di uccidere un supereroe o di torturare qualcuno durante un momento piuttosto intimo. Tuttavia, Stephan Fleet – il supervisore dei VFX dietro il successo di Prime Video – dice che c’è almeno un momento nella quarta stagione dello show che è semplicemente incredibile.

I miei occhi non riescono a vedere quello che ho appena visto”, ha twittato Fleet mercoledì.

È stato Fleet, ovviamente, a rivelare il pezzo pratico del fallo massiccio creato per la terza stagione di The Boys.

“Non mi capita spesso nella vita di avere il permesso di postare una foto di me stesso a braccia aperte davanti a un cazzo gigante e a tre righe di coca”

ha condiviso Fleet sui suoi profili social media quest’estate. Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha rivelato all’inizio del mese che il momento è stato girato utilizzando un set pratico.

“Abbiamo costruito quel pene praticamente, è un pene vero”, ha detto Kripke a IGN all’epoca. “I VFX hanno dovuto scuoiarlo un po’ e dare dei versamenti più umani. È un pene alto due metri e lungo tre metri. Il tunnel all’interno è in realtà l’uretra di quel pene gigante. È stato costruito ad un costo pazzesco. È stato così costoso. Ecco perché ho il lavoro migliore del mondo”.

Nonostante le bizzarrie della serie, Kripke ci ha detto all’inizio dell’anno che Prime Video non gli ha mai detto di no.

“Prime Video non ha letteralmente mai detto di no”, ha detto lo scrittore all’epoca. “Ma detto questo, credo che gli sceneggiatori facciano un’incredibile quantità di autocontrollo, che ci crediate o no”.

“Siamo davvero combattuti su quale sia il limite, perché non vogliamo mai oltrepassare la linea dall’oltraggioso al gratuito o allo sfruttamento, o al dozzinale o allo scioccante per il gusto di scioccare”, ha aggiunto. “C’è un’incredibile quantità di ansia, di contorcimenti, di ipotesi e di ripensamenti su dove dovrebbe essere, perché in realtà credo che abbiamo capito che nessuno ci dirà di no, quindi dobbiamo capirlo da soli. Ho scoperto che più si riesce a prendere quei momenti banali, ma a fondarli nel personaggio, fino al punto in cui non si può raccontare la storia del personaggio senza di essi. Quelli tendono a essere i nostri migliori, quindi aspiriamo a questo”.

La terza stagione di The Boys è ora in streaming su Prime Video, mentre la quarta stagione non ha ancora una data di uscita. Cosa ne pensate dell’ultima stagione dello show?

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Boys, nella quarta stagione ritorna un personaggio chiave e se ne aggiungono 3 nuovi

Amazon Prime sta lavorando duramente alla produzione della quarta...

Carnival Row: rilasciato il trailer della seconda e ultima stagione

Prime Video ha annunciato oggi che l’ultima stagione di Carnival...

Red One: diamo un’occhiata al nuovo film di Natale con The Rock e Chris Evans

Dwayne "The Rock" Johnson e Chris Evans stanno collaborando...

Fallout, nuovo un video sul set e un’anticipazione dell’armatura elettrica

Dopo anni e anni di idee e potenziali progetti...

10 Film e Serie per un Halloween da Brividi!

La notte più spaventosa dell'anno si avvicina e non...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Harry Potter: Daniel Radcliffe rivela una cosa del franchise che “non farà mai più”.

Per l'attore Daniel Radcliffe, il periodo trascorso nel franchise...

Sono Lillo: il trailer della nuova serie Prime Video

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster...
spot_img