The Walking Dead 11 – Parte 3: la safe-zone di Alexandria non esiste più!

spot_imgspot_img

Alexandria è caduta. Il finale di metà stagione di The Walking Dead 11, “Atti di Dio”, si è concluso con il vice governatore Lance Hornsby (Josh Hamilton) del Commonwealth che ha preso il controllo di Oceanside, Hilltop e Alexandria, con i suoi soldati corazzati che occupano le comunità al di fuori del regime del governatore Pamela Milton (Laila Robins).

Mentre lo scandalo affligge la politica e il suo controverso figlio Sebastian (Teo Rapp-Olsson) – al centro di una resistenza anti-Miltons scatenata dalla denuncia giornalistica di Connie (Lauren Ridloff) – un’altra ribellione sta avvenendo fuori dalle mura del Commonwealth. Dopo aver fallito nell’uccidere la leader di Hilltop Maggie (Lauren Cohan) e il soldato disertore Daryl (Norman Reedus), Hornsby ha rivendicato il territorio. La zona sicura di Alexandria non esiste più.

Il teaser trailer degli ultimi episodi di The Walking Dead rivela che la zona sicura di Alexandria ha un nuovo nome: Avamposto 22, una colonia del Commonwealth. Sono spariti i cartelli che promettevano compassione per i sopravvissuti e avvertivano i saccheggiatori di tenersi alla larga. Ora sono sostituiti da avvisi di “divieto di sconfinamento” e dall’uso autorizzato della forza letale. Sotto l’occupazione militare del Commonwealth, quest’area riservata è il Centro di Elaborazione di Alexandria.

The Walking Dead 11 – Parte 3 arriverà in Italia, con gli otto episodi finali della serie, a partire dal 3 ottobre su Star, all’interno di Disney+.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. Negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Tales of the Walking Dead svela un nuovo nome per i walker

Attenzione: questo articolo contiene spoiler per l'episodio di domenica...

The Walking Dead: svelati il titolo e la descrizione dell’ultima première

Il Commonwealth entrerà in isolamento quando The Walking Dead...

Tales of the Walking Dead: svelata la timeline di Alpha

Il nuovo episodio di Tales of the Walking Dead...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here