Hogwarts Legacy: nuovo trailer sulle sale comuni

Un nuovo trailer gameplay di Hogwarts Legacy è stato rilasciato per offrire agli studenti in arrivo, un tour delle sale comuni delle varie case. Uno dei pezzi più essenziali della tradizione di Harry Potter e Hogwarts è la casa a cui viene assegnata una strega o un mago quando arrivano alla Scuola di Magia. Come si vede nella serie di Harry Potter, queste case riflettono il carattere di uno studente e mostreranno in gran parte il tipo di amici che avranno durante la loro avventura a scuola. In particolare, Serpeverde è pieno di bulli e persone che la maggior parte degli altri personaggi potrebbe generalmente cercare di evitare, mentre una casa come Grifondoro potrebbe riflettere maggiormente un personaggio più eroico.

Dato che Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo, i giocatori potranno creare il proprio personaggio e, naturalmente, scegliere la propria casa. Chi ha un account Harry Potter Fan Club può anche collegarlo al gioco per importare la propria casa, se lo desidera . Su YouTube, il canale YouTube del gioco ha pubblicato quattro video che offrono tour delle sale comuni delle varie case. In essi troverai altri studenti che vanno in giro, fanno i compiti, praticano la magia e puoi persino scoprire tutti i segreti nascosti al loro interno.

Ecco di seguito i video delle sale comuni delle quattro case in Hogwarts Legacy:

HOGWARTS LEGACY: ECCO I REQUISITI PC

Il lancio di Hogwarts Legacy è previsto il 10 febbraio 2023. Al rilascio, il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC
È in lavorazione anche una versione per Nintendo Switch, ma arriverà solo in un secondo momento. 

E voi che casa sceglierete nella vostra avventura ad Hogwarts? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI