back to top

Il creatore di Hunter x Hunter condivide uno sguardo al prossimo progetto artistico

Il creatore di Hunter x Hunter, Togashi Yoshihiro, sta lavorando a nuovi capitoli della sua popolarissima serie manga, avendo già avuto successo grazie all’altra sua importante serie shonen, Yu Yu Hakusho. Con una mostra in onore dell’artista in Giappone, il mangaka che ha creato Gon e i suoi compagni cacciatori è diventato il più seguito su Twitter grazie al suo aggiornamento sul ritorno di Hunter x Hunter, e proprio a questo punto Yoshihiro ha un nuovo aggiornamento sui progetti a cui sta lavorando nel mondo dei cacciatori.

Il fascino di Hunter x Hunter, e ciò che lo aiuta a distinguersi dagli innumerevoli franchise di Shonen disponibili oggi, non è solo il cast di cacciatori che viaggiano per il mondo, ma anche l’abilità di Yoshihiro nel tessere storie completamente uniche. Archi come Chimera Ant Arc, Hunter License Exams e Greed Island pongono tutti Gon e i suoi amici in scenari unici che spesso avranno risoluzioni che non finiscono grazie a un potenziamento o una trasformazione.

Togashi Yoshihiro ha colto l’occasione per tenere ancora una volta informati i fan di Hunter x Hunter quando si è trattato della progressione del ritorno del manga, con il mangaka che afferma che sta attualmente lavorando alla copertina del prossimo volume del manga insieme a diverse revisioni per i prossimi capitoli:

L’1 settembre, è un grande giorno nella storia di Hunter x Hunter, poiché ha segnato la data in cui i quattro amici di Gon, Killua, Kurapika e Leorio si sarebbero riuniti a Yorknew City. Ovviamente, come sanno i fan dei cacciatori, la loro riunione è stata afflitta da non pochi problemi causati dalla Phantom Troupe, i pericolosi ladri che rimangono una seria minaccia per il mondo in generale e sono alcuni dei più potenti antagonisti presentati nella serie Shonen.

CORRELATI