Rivelato il poster della seconda stagione di Kengan Ashura

Kengan Ashura non è il tipico anime di combattimento, aggiungendo una svolta importante alle risse a mani nude che si svolgono nell’adattamento anime della prima stagione. Mentre la serie è stata presentata in anteprima su Netflix nel 2019, la storia di questi brutali combattenti ha confermato che una seconda stagione è in arrivo e ha pubblicato un nuovo poster. In arrivo l’anno prossimo, Ashura vede i combattenti mettere alla prova la loro forza l’uno contro l’altro mentre hanno un effetto importante sul mondo degli affari.

Kengan Ashura, per coloro che potrebbero non avere familiarità con la storia di Tokita Ohma, ha molte cose in comune con la storia di Baki The Grappler. Incentrata su uomini molto grandi che regolano le loro divergenze con i pugni, anche se senza esplosioni di energia o pistole spirituali. Dove Ashura differisce che ogni combattente, in genere, rappresenta una grande compagnia nei loro combattimenti. Con i risultati di dette battaglie che determinano il futuro delle acquisizioni aziendali e delle decisioni prese nelle sale del consiglio. La serie ha debuttato per la prima volta come manga nel 2012, ricevendo una serie di sequel in Kengan Omega che continua ancora oggi. La prima stagione dell’adattamento anime è stata presentata in anteprima nel 2019 con ventiquattro episodi all’attivo. Grazie alla collaborazione di Netflix con Larx Entertainment, lo studio responsabile del recente Tekken: Bloodline.

L’account Twitter ufficiale di Netflix ha condiviso il nuovo poster per la seconda stagione. Mettendo Tokita Ohma schiena contro schiena con il suo conduttore, Kazuo Yamashita, un salariato più anziano che si sente ispirato dalle ossa rotte e dallo spargimento di sangue che supervisiona nelle battaglie di Ashura:

La prima stagione di Kengan Ashura è attualmente trasmessa in streaming su Netflix. Una data di uscita specifica deve ancora essere rivelata per la seconda stagione.

CORRELATI