back to top

She-Hulk rivela il ruolo di Megan Thee Stallion nell’MCU

La rapper Megan Thee Stallion fa ufficialmente parte del Marvel Cinematic Universe dopo essere apparso nell'ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Megan Thee Stallion è entrata ufficialmente a far parte del Marvel Cinematic Universe nel terzo episodio di She-Hulk: Attorney at Law.

L’acclamata rapper ha fatto il suo debutto nel MCU nel terzo episodio della serie Disney+, “The People vs. Emil Blonsky”, dove interpretava una versione romanzata di se stessa. Sebbene sia apparsa solo in due brevi scene verso la fine dell’episodio, Megan Thee Stallion ha interpretato un ruolo importante nella storia secondaria dell’episodio, che ha visto l’avvocato di GLK&H Augustus Pugliese (Josh Segarra) affrontare un caso che coinvolgeva un elfo della luce mutaforma di New York che aveva truffato il collega di She-Hulk, Dennis Bukowski, spacciandosi per il rapper americano. Megan Thee Stallion in seguito è apparsa nei panni di se stessa durante il processo per frode e nella scena post-crediti dell’episodio 3, dove oltre a diventare l’ultimo cliente di She-Hulk, ha insegnato alla Gigantessa di Giada come twerkare.

Megan Thee Stallion è l’ultima celebrità a ritrarre se stessa nel MCU. La tendenza è iniziata nel 2008 in Iron Man, che presentava notevoli cameo del conduttore di Mad Money Jim Cramer e del membro del Wu-Tang Clan Ghostface Killah. Il fondatore di SpaceX Elon Musk ha fatto un famoso cameo in Iron Man 2 del 2010, lanciando Tony Stark su un jet elettrico mentre entrambi cenavano in un ristorante di Monaco. Altre celebrità importanti che sono apparse nel ruolo di se stesse nel MCU includono Bill O’Reilly (Iron Man 2), Joan Rivers (Iron Man 3), Steve Scott (Thor: The Dark World), Sara Haines (The Falcon and the Winter Soldier) e David Hasselhoff (Guardiani della Galassia Vol. 2), tra gli altri.

She-Hulk debutta con la Wrecking Crew

Oltre al cameo di Megan Thee Stallion, l’ultimo episodio di She-Hulk ha visto anche la prima apparizione della Wrecking Crew nell’MCU. Creati da Len Wein e Sal Buscema, i cattivi, che sono comunemente associati a Thor, sono stati mostrati mentre brandivano i loro strumenti di costruzione incantati intrisi di magia asgardiana mentre cercavano, senza successo, di assicurarsi il sangue infuso di raggi gamma di Jennifer Walter per un boss sconosciuto. The Wrecking Crew sono gli ultimi cattivi Marvel ad apparire in She-Hulk, con la serie Disney+ confermata per presentare diversi classici antagonisti di Daredevil e il ritorno di Titania di Jameela Jamil negli episodi successivi.

She-Hulk: Attorney at Law vede Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, un’avvocato single di 30 anni che è anche un Hulk verde con superpoteri da 6 piedi e 7 pollici. I primi tre episodi della serie sono ora in streaming su Disney+, con nuovi episodi in uscita ogni giovedì fino al 12 ottobre.

CORRELATI