back to top

Thor: Love and Thunder rivela un altro grande Dio nella scena eliminata

Thor: Love and Thunder ha introdotto nuove divinità ed entità cosmiche nel Marvel Cinematic Universe. Ma a quanto pare avremmo dovuto vederne ancora di più di quanto abbiamo visto. Una nuova scena eliminata di Thor 4 intitolata “Looking for Zeus” è stata pubblicata online. La scena mostra Thor Odinson (Chris Hemsworth) e i suoi compagni di squadra Korg (Taika Waititi) e Valkyrie (Tessa Thompson) che vengono a Omnipotent City per cercare un pubblico con Zeus. Solo per essere avvicinato dal figlio di Zeus, Dioniso.

Come puoi vedere nelle risposte, la maggior parte dei fan della Marvel sembra essere d’accordo sul fatto che Thor: Love and Thunder abbia fatto bene a rimuovere questa scena particolare dal taglio cinematografico. Più di poche persone hanno usato la parola “rabbrividire” in riferimento al guardare la scena. È una battuta comica piuttosto sottile che utilizza un obiettivo ovvio: Dioniso è principalmente noto per essere il dio del vino, dell’estasi e dell’edonismo generale. Non è esattamente un insieme difficile di cose su cui scherzare.

Thor: Love and Thunder generalmente non sembra invecchiare bene con il tempo, nella mente di molti fan della Marvel. Mentre i fan inizialmente hanno abbracciato il divertimento sciocco del film e lo spettacolo di vedere Jane Foster di Natalie Portman prendere il martello, ora storcono il naso per la storia piena di buchi di trama e Christian Bale che sembrava essere in un film completamente diverso. Come tutte le recenti uscite di film Marvel, anche gli effetti visivi sono stati criticati per essere discreti e incoerenti.

Thor: Love and Thunder sarà trasmesso in streaming su Disney+ l’8 settembre.

CORRELATI