Disney+: ci sarà un annuncio sugli X-Men durante il Disney+ Day?

Disney+ ha fatto sobbalzare i fan dopo aver usato una gif di Wolverine per pubblicizzare il Disney+ Day. Sui social media, il servizio di streaming ha mandato in fibrillazione i fan degli X-Men con il suo post. Molti fan si aspettano un annuncio sui mutanti durante il D23.

Quando Kevin Feige è salito sul palco del Comic-Con di San Diego, molti spettatori hanno pensato che un annuncio sugli X-Men fosse praticamente assicurato. Non è stato così, ma ha lasciato aperta la porta a ulteriori annunci durante l’evento della Disney.

Ebbene, a una settimana dal Disney+ Day e dal potenziale più ampio del D23, il fandom è di nuovo in fibrillazione. Ms. Marvel è la prima mutante confermata nel MCU, ma molte persone vogliono vedere i loro beniamini comparire (e non solo massacrare da Scarlet Witch come in Doctor Strange 2). Potrebbero avere la loro occasione, ma al momento non c’è nulla di confermato.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno. Il D23 si terrà l’8 settembre.

Ad aggiungere benzina al fuoco sull’arrivo degli X-Men è stato Giancarlo Esposito, che ha parlato a Countdown City Geeks di un incontro con i Marvel Studios.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI