My Hero Academia lancia il nuovo trailer della sesta stagione

spot_imgspot_img

La sesta stagione di My Hero Academia arriverà il 1° ottobre, dando inizio alla più grande battaglia tra eroi e cattivi che la Hero Society abbia mai visto. Con la quinta stagione dell’adattamento anime che vede Shigaraki e la League of Villains sconfiggere il Meta Liberation Army, una nuova forza terrificante si è formata nel Paranormal Liberation Front. Ora, gli eroi dell’UA Academy metteranno tutto in gioco nel tentativo di salvare il loro mondo con questo arco narrativo in arrivo che vedrà alcune vittime importanti da entrambe le parti.

Quando il War Arc volgerà al termine, il mondo di Deku e dei suoi amici non sarà più lo stesso, poiché la nuova forza malvagia guidata dall’erede di All For One conta centinaia di migliaia di seguaci. Considerando la lunghezza di questa trama, l’intera sesta stagione, molto probabilmente, riguarderà la battaglia tra gli eroi e i cattivi. Mentre la Classe 1-A sarà al centro delle avventure. Ci sarà da aspettarsi grandi momenti dai combattenti, con eroi del calibro di Endeavour, Hawks e Mirko che daranno ai giovani eroi una mano importante nel tentativo di combattere contro le forze di Shigaraki e innumerevoli cattivi sul campo di battaglia.

Toho ha condiviso il nuovo trailer su Youtube, dando ai lettori del manga una prima occhiata ad alcuni dei momenti più importanti del War Arc che sarà finalmente animato e, state tranquilli, il mondo di My Hero Academia non sarà più lo stesso quando questa stagione giungeŕa al termine:

Nelle pagine del manga è attualmente in corso l’Arco Finale della serie. Poiché All For One è evaso di prigione e sta guidando le sue forze nel tentativo di eliminare una volta per tutte la Hero Society. Al momento, il creatore Kohei Horikoshi è stato piuttosto irremovibile sul fatto che questa sarà la battaglia finale per gli eroi della Classe 1-A. Con molti fan che sperano che una serie di sequel possa eventualmente arrivare in una vena simile alla serie di Naruto. Con Horikoshi che ha affermato in passato che sta cercando di lavorare su un manga horror una volta terminato My Hero Academia, questo potrebbe davvero essere l’arco finale per il franchise di Shonen.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

My Hero Academia: il suo creatore condivide un immagine di Eraserhead dopo il nuovo terrificante episodio

La Guerra di Liberazione Paranormale incombe nella sesta stagione...

My Hero Academia Stagione 6 rilascia le immagini dell’inquietante episodio 6

All'inizio dell'autunno, My Hero Academia è partito con la...

La stagione 6 di My Hero Academia offre un nuovo sguardo all’episodio 4

Finalmente My Hero Academia è tornato in onda e...

My Hero Academia Stagione 6: rilasciate alcune immagini del prossimo episodio

My Hero Academia ha esordito con la sesta stagione...

My Hero Academia Stagione 6: svelata la sinossi dell’episodio 2

La sesta stagione di My Hero Academia è iniziata...

La nuova opening e il nuovo ending di My Hero Academia arrivano online

My Hero Academia crea abitualmente nuove sigle di apertura...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here