Il trailer della sesta stagione di My Hero Academia rivela la nuova sigla

Un nuovo trailer per la prossima stagione 6 di My Hero Academia ha rivelato la sigla di apertura dell'anime, eseguita dal gruppo rock giapponese SUPER BEAVER.

È stato pubblicato un nuovo trailer per l’attesissima stagione 6 di My Hero Academia, che offre ai fan la possibilità di ascoltare un frammento della nuova sigla.

Il terzo trailer è stato pubblicato sul canale YouTube di TOHO e contiene la sigla di apertura “Hitamuki”, cantata dal gruppo rock giapponese di 4 membri SUPER BEAVER. La band ha eseguito le sigle di apertura di varie serie popolari come Haikyuu!! ed è noto soprattutto per aver cantato la canzone finale della quinta stagione di Naruto: Shippuden. Il trailer mostra tutti gli eroi che si uniscono per combattere i cattivi del Fronte di Liberazione Paranormale, guidato da Shigaraki.

Lo Studio BONES tornerà ad animare la sesta stagione di My Hero Academia, con Kenji Nagasaki che mantiene il suo ruolo di regista. La quinta stagione è stata presentata per la prima volta nel 2021 con 25 episodi. Lo studio non ha ancora annunciato il numero di episodi della sesta stagione.

La quinta stagione di My Hero Academia si è conclusa con il Meta Liberation Army che ha unito le forze con la League of Villains dopo che Shigaraki ha sconfitto Re-Destro, creando così il formidabile Paranormal Liberation Front. Grazie a Hawks, che è andato sotto copertura, gli eroi hanno un’idea migliore di chi siano i nemici. Ma non sanno ancora che Shigaraki ha subito un significativo potenziamento.

CORRELATI