Le riprese del Reboot di Blade inizieranno a breve

L’imminente riavvio di Blade della Marvel inizierà presto le riprese, con gli ultimi rapporti che suggeriscono che inizierà a girare entro il prossimo mese. Un nuovo elenco di produzione sul sito web di KFTV afferma che le riprese dello slasher con protagonista Mahershala Ali inizieranno il 5 ottobre, durando solo un paio di mesi prima di concludersi il 28 gennaio 2023.

Poco altro si sa del film, anche se molti sospettano che altri dettagli possano essere svelati al Disney’s D23 Expo il prossimo fine settimana. Il film è stato diretto da Bassam Tariq da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Stacy Osei-Kuffour. Kevin Feige, Eric Carroll e Louis D’Esposito sono elencati come produttori del progetto. Mentre un ensemble deve ancora essere annunciato ufficialmente, Delroy Lindo, Aaron Pierre e Milan Ray sono apparsi in vari ruoli.

All’inizio di quest’anno, il regista di John Wick Chad Stahelski ci ha detto di aver incontrato la Marvel per il concerto, anche se le due parti non sono state in grado di organizzare qualcosa.

“La Marvel è stata molto influente nella mia carriera. Devo loro molto. Kevin Feige è un ragazzo fantastico e ho lavorato per lui molte volte”, ci ha detto il regista. “Dopo John Wick 3, è stato così gentile da ritagliarsi un bel po’ di tempo e parlare bene. È stato un… in un certo senso… un mentore molto forte, anche se è stato un breve periodo di tempo. Gli ho parlato solo poche volte, ma è stato molto influente nella mentalità e su come farlo”.

“E in realtà mi ha chiesto: ‘Cosa potremmo mai fare?’ Ero tipo, ‘Senti, non ho intenzione di mentirti. Non so se mi adatto a quel tipo di stampo da studio, ma Blade sarebbe l’unica cosa interessante che mi piacerebbe fare'”, ha aggiunto .

Blade uscirà il 3 novembre 2023.

CORRELATI