She-Hulk Episodio 3 ha un Easter egg di Spider-Man: No Way Home

She-Hulk ha presentato un cenno a Spider-Man: No Way Home nell’episodio 3. L’uscita di questa settimana ha visto l’ennesimo cameo di Wong e ha anche menzionato di nuovo quel fastidioso incantesimo di memoria. Quando gli è stato chiesto del suo tempo con Abominio, lo Stregone Supremo ha detto che aveva bisogno del ragazzo verde per il suo addestramento mistico. Wong ha proposto di mandare Emil Blonsky nella Dimensione Specchio per uscire velocemente di prigione.

Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness hanno entrambi presentato la dimensione in tutto il suo terrore. Il dottor Strange è riuscito a uscire e anche Wanda Maximoff ne è scivolata via illesa. Ma sembra una punizione particolarmente dura per Abominio. Soprattutto, perche è proprio Wong che lo ha reclutato attivamente fuori dalla prigione del DODC SuperMax in cui She-Hulk lo ha trovato. La Fase 4 della Marvel è stata criticata da alcuni per essere troppo disparata, ma ora i fili si stanno unendo.

“Quando ho intrapreso il ruolo per la prima volta, abbiamo esaminato il vecchio materiale e aveva bisogno di un aggiornamento”, ha spiegato Wong. “Ricordo la mia mossa iniziale quando aspettavo di incontrare Kevin e il produttore Stephen Broussard, e con veemenza non volevo fare ciò che era nel vecchio materiale originale. E per fortuna, nemmeno loro”. Ha aggiunto: “Quindi, abbiamo creato questo bibliotecario senza fronzoli con accenni a Roy Keane [ex giocatore del Manchester United]. Questo personaggio è progredito ora.

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri di 6 piedi e 7 pollici. La serie di nove episodi dà il benvenuto a una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/l’Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong.

CORRELATI