Daredevil confonde Happy in Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version

Il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, alias Daredevil, ha più tempo per brillare nella versione estesa "More Fun Stuff" di Spider-Man: No Way Home.

Ora che Spider-Man: Now Way Home – The More Fun Stuff Version è uscito nei cinema. I fan possono assistere alla sua serie di filmati estesi, in particolare che mostrano più Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox.

Mentre la miriade di spettatori che hanno visto No Way Home sanno già del cameo a sorpresa di Cox nei panni di Murdock. Sembra che The More Fun Stuff Version porti una nuova dimensione a ciò che era già stato visto. Con la presenza del personaggio che si manifesta in veste professionale come avvocato che difende Peter Parker/Spider-Man. Il vigilante di Tom Holland ora smascherato e incastrato per omicidio, la nuova scena aggiunge leggerezza ad alcuni drammi giudiziari. In effetti, la scena, raffigura una notevole interazione tra Murdock e Happy Hogan di Jon Favreau. Fornendo al pubblico un esempio di abilità da supereroe quando l’avvocato cieco Murdock si gira verso un Hogan in preda al panico e, in modo apparentemente soprannaturale, sussurra enfaticamente: “Happy. Smettila. Stai Sudando”, che porta alla risposta confusa di Happy, “Come fai?”

In effetti, come se No Way Home avesse bisogno di estendere il suo incasso lordo di quasi 2 miliardi di dollari in tutto il mondo. E un terzo posto più alto di tutti i tempi tra i blockbuster,l. La coproduzione Marvel Studios e Sony Pictures è tornata nei cinema, di recente integrando 11 minuti di filmati inediti precedentemente relegati al piano della sala montaggio. Come evidenziato dalla scena in questione, il redux appena pubblicato si è rivelato fortuito per i fan di Daredevil, che possono vedere di più della presenza a sorpresa di Cox nel film.

Pertinente alle abilità nascoste del personaggio, la versione originale forniva un’anteprima dei poteri di Daredevil. Guidati dai sensi del sonar di Murdock in una scena ambientata a casa di Peter. In cui l’avvocato sconvolge tutti, quando cattura istantaneamente un mattone lanciato attraverso la finestra da un manifestante bellicoso. Pertanto, l’interazione di Murdock a dimostrazione dei poteri con Happy in aula potrebbe essere stata qualcosa che il regista Jon Watts considerava abbastanza ridondante da tagliare per tempo dal film. Allo stesso modo, nella nuova versione è stata ripristinata una scena cancellata deliziosamente imbarazzante che raffigura Spidey e un branco di cattivi costretti a condividere un giro in ascensore.

Fortunatamente per i fan, la rappresaglia del ruolo di Cox è destinata a rivelarsi più potente di un semplice cameo. Successivamente è stato confermato che Murdock di No Way Home è, in effetti, una versione codificata del personaggio MCU. In contrasto con la versione che ha interpretato nell’acclamata serie televisiva Netflix Daredevil del 2015-2018, che ora chiama Disney+ la sua casa di streaming . Mentre le imprese del personaggio prenderanno forma con un vero e proprio debutto nella lotta al crimine in costume come Daredevil nei prossimi episodi della serie Disney+ She-Hulk: Attorney At Law. (e apparizioni sul set del 2023 Echo). L’arco narrativo verrà successivamente trasformato in un serie tutta nuova, intitolata Daredevil: Born Again, che è stata designata per una premiere nell’autunno 2024. Significativamente, quella serie ha ottenuto un ordine per 18 episodi, il che non ha precedenti negli annali ancora nuovi delle offerte televisive Disney+ MCU.

Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version è attualmente nelle sale, avendo debuttato il 2 settembre.

CORRELATI