Dragon Ball Super, un rumor suggerisce l’arrivo di un web-anime

spot_imgspot_img

Dragon Ball Super è in gran forma in questi giorni, e dobbiamo ringraziare il suo nuovo film. Se non lo sapevate, l’anime è tornato sotto i riflettori grazie all’avventura di Gohan e Piccolo sul grande schermo. Naturalmente, il ritorno ha riacceso le richieste dei fan per un ritorno in televisione. E se un nuovo rapporto è corretto, Dragon Ball Super potrebbe avere un piccolo regalo nella manica.

La piccola voce si è trasformata in un grande affare sui social media, poiché i fan hanno saputo che potrebbe essere in arrivo una nuova serie. In Giappone, un’innocua pagina di prodotto per un calendario televisivo del 2023 ha attirato l’attenzione dei fan quando hanno notato i suoi collaboratori. Alcuni dei soliti sospetti, come Shueisha e Fuji TV, erano presenti nell’elenco, ma nessuno si aspettava di vedere il comitato di produzione di Dragon Ball Super del 2023.

Nuovi rapporti hanno suggerito che Dragon Ball Super ha in programma un ritorno nel 2023, ma non sarà lo stesso di prima. Fonti di Dragon Ball come Chronicles sostengono che il progetto del 2023 sarà un web anime con episodi della durata di meno di 23 minuti. Secondo quanto riferito, la serie non sarà una continuazione di Dragon Ball Super, ma una serie a sé stante con uno staff completamente nuovo. Ma se tutto funzionerà, un vero e proprio anime televisivo arriverà in un secondo momento.

Al momento, Toei Animation non ha detto nulla su queste voci, e lo stesso vale per i precedenti comitati di produzione di Dragon Ball Super. Tutti gli occhi sono ancora puntati sull’ultima uscita cinematografica dell’anime, dopotutto. Ma mentre l’anno volge al termine, i fan potrebbero ricevere le tanto attese notizie sul ritorno di Dragon Ball Super… anche se non è come si aspettavano.

Cosa ne pensate di quest’ultima indiscrezione su Dragon Ball? È arrivato il momento per l’anime di fare un ritorno sul piccolo schermo?

FONTECB
spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Dragon Ball Super: Nuovi look di Goten e Trunks

Dragon Ball Super ha rivelato alcuni sorprendenti nuovi look...

Dragon Ball Super mostra il primo sguardo al nuovo arco narrativo

Dragon Ball Super si sta preparando a concludere la...

Dragon Ball Super: il manga torna con un nuovo arco narrativo a dicembre

Un nuovo arco narrativo del manga Dragon Ball Super...

Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo trailer mostra segreti nascosti

Dopo che Dragon Ball Super ha iniziato a sbancare...

Dragon Ball Super: Super Hero – Qual è il ruolo di Gotenks?

Gotenks è stato uno dei più grandi nuovi personaggi...

Dragon Ball Super conclude l’arco di Granolah con una grande premessa per il prossimo arco

Dragon Ball Super ha ufficialmente concluso l'arco narrativo di...

Dragon Ball Super: in che modo Freezer ha sbloccato la sua forma più potente?

Dragon Ball Super ha finalmente posto fine al lungo...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here