Dragon Ball Super, un rumor suggerisce l’arrivo di un web-anime

Dragon Ball Super è in gran forma in questi giorni, e dobbiamo ringraziare il suo nuovo film. Se non lo sapevate, l’anime è tornato sotto i riflettori grazie all’avventura di Gohan e Piccolo sul grande schermo. Naturalmente, il ritorno ha riacceso le richieste dei fan per un ritorno in televisione. E se un nuovo rapporto è corretto, Dragon Ball Super potrebbe avere un piccolo regalo nella manica.

La piccola voce si è trasformata in un grande affare sui social media, poiché i fan hanno saputo che potrebbe essere in arrivo una nuova serie. In Giappone, un’innocua pagina di prodotto per un calendario televisivo del 2023 ha attirato l’attenzione dei fan quando hanno notato i suoi collaboratori. Alcuni dei soliti sospetti, come Shueisha e Fuji TV, erano presenti nell’elenco, ma nessuno si aspettava di vedere il comitato di produzione di Dragon Ball Super del 2023.

Nuovi rapporti hanno suggerito che Dragon Ball Super ha in programma un ritorno nel 2023, ma non sarà lo stesso di prima. Fonti di Dragon Ball come Chronicles sostengono che il progetto del 2023 sarà un web anime con episodi della durata di meno di 23 minuti. Secondo quanto riferito, la serie non sarà una continuazione di Dragon Ball Super, ma una serie a sé stante con uno staff completamente nuovo. Ma se tutto funzionerà, un vero e proprio anime televisivo arriverà in un secondo momento.

Al momento, Toei Animation non ha detto nulla su queste voci, e lo stesso vale per i precedenti comitati di produzione di Dragon Ball Super. Tutti gli occhi sono ancora puntati sull’ultima uscita cinematografica dell’anime, dopotutto. Ma mentre l’anno volge al termine, i fan potrebbero ricevere le tanto attese notizie sul ritorno di Dragon Ball Super… anche se non è come si aspettavano.

Cosa ne pensate di quest’ultima indiscrezione su Dragon Ball? È arrivato il momento per l’anime di fare un ritorno sul piccolo schermo?

FONTECB

CORRELATI