back to top

FIFA 23: POTM Serie A di Agosto, annunciati i candidati!

Partiamo con le novità!

Ormai manca pochissimo all’uscita del nuovo FIFA 23 targato EA Sports, che non ci fa mancare nulla, inclusa l’elezione del primo POTM della Serie A 2022/23! Il POTM della Serie A, per la prima volta in assoluto, è votabile da tutti gli appassionati, adesso. Le novità del nuovo simulatore calcistico della software house canadese sono decisamente già cominciate. Andiamo a vedere i candidati, tanto per cominciare.

Poche righe più su, avete letto che il nuovo POTM può essere votato da tutti noi. Ebbene sì: confermiamo quanto scritto. Per sapere come, continuate a scorrere di sotto.

FIFA 23 Ultimate Team – FUT 23 – POTM Serie A Agosto

Le votazioni, anzitutto, si sono aperte oggi, una manciata di ore fa, e si chiuderanno il 07 settembre. Scegliere il nostro POTM di Agosto della Serie A è decisamente invitante, quanto semplice: basta un click qua, ed eccoci pronti alla scelta.

I candidati sono, come avete visto, 5:

  • Paulo Dybala (Roma), che sta già mostrando al popolo romanista di che pasta è fatto;
  • Koopmeiners (Atalanta), la nuova certezza dei bergamaschi, straripante;
  • Kvaratskhelia (Napoli) è il nuovo fenomeno georgiano per il quale stanno (stiamo) tutti impazzendo;
  • L. Martinez (Inter), El Toro ha iniziato con il giusto piglio questa annata;
  • Dusan Vlahovic (Juventus), ci ha mostrato che non segna solo goal su azione, ma è mortifero anche su calcio piazzato.

Per il momento, vi è il massimo riserbo sul fatto che sarà presente o meno la special card dedicata al vincitore sul prossimo FIFA 23. Certo, è vero che negli scorsi anni non c’era, ma è anche vero che quest’anno si parla di corpose novità, quindi non è da escludere.

Se siete appassionati di FIFA 23 e non sapete come estrapolare altre informazioni, potete consultare il sito ufficiale del simulatore calcistico della software house canadese. Se volete sostenere il progetto NerdPool, qua sotto trovate il link affiliato Amazon per preordinare FIFA 23!

FIFA 23 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, sarà disponibile dal 30 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno una rimessa laterale.

CORRELATI