back to top

Lo speciale di Halloween di Werewolf By Night del MCU ha trovato il suo cattivo

Secondo quanto riferito, Werewolf by Night dei Marvel Studios sceglie l'antagonista per il prossimo speciale di Halloween, che ha un importante legame con i Bloodstones.

Secondo quanto riferito, lo speciale Werewolf by Night della Marvel ha trovato il suo cattivo.

Come riportato da The Illuminerdi, la star di Desperate Housewives Harriet Sansom Harris sarebbe stata scelta per interpretare un personaggio di nome Verrusa, il leader di una setta della casa di Bloodstone. Sebbene Verrusa non appaia in nessun Marvel Comics, potrebbe avere qualche connessione con un altro personaggio Marvel che secondo quanto riferito è stato confermato per lo speciale di Halloween.

Ad aprile è stato riferito che la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone apparirà in Werewolf by Night, interpretata dalla star di The Nevers Laura Donnelly. Creata da Dan Abnett, Andy Lanning e Michael Lopez, Elsa è la figlia dell’immortale cacciatore di mostri Ulysses Bloodstone e ha fatto la sua prima apparizione in Bloodstone #1 del 2001. Donnelly si è unito al cast di Werewolf by Night nel gennaio 2021, unendosi a Gael García Bernal, che secondo quanto riferito sarà il protagonista dello speciale, anche se questo non è stato ufficialmente confermato dai Marvel Studios.

Werewolf by Night dà il benvenuto ai Bloodstones

Poco si sa di Werewolf by Night di Disney+. Anche se il regista Michael Giacchino ha recentemente fornito un aggiornamento sullo speciale di Halloween in un’intervista di giugno. “Mi sono divertito moltissimo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro”, ha detto. “Ogni giorno mi sono divertito a lavorarci su, e siamo nel mezzo, e spero che molto presto condivideremo molto di più al riguardo”. Nel novembre 2021 è stato riferito che Werewolf by Night avrebbe iniziato la produzione nel marzo 2022 ad Atlanta, in Georgia.

Creato da Gerry Conway, Roy Thomas e Mike Ploog. Ilprimo personaggio ad essere chiamato “Werewolf by Night” è stato Jack Russell, che era un discendente di una specie mitica di umani chiamata Lycanthropes. Il personaggio è apparso per la prima volta nel numero del 1972 di Marvel Spotlight #2. Prima di avere un ruolo nella serie Werewolf by Night fino al 1977. La serie è anche nota per la prima apparizione di Moon Knight. Che è stato interpretato da Oscar Isaac nella serie Marvel Studios del stesso nome, presentato in anteprima su Disney+ a marzo.

CORRELATI