Silent Hill 2 Remake avvistato online!

Pare che Silent Hill 2 Remake sia stato avvistato online! Nonostante Konami non abbia ancora ufficializzato nulla, è ormai da un anno che si ravvisano venti di novità sul prodotto. Andiamo a vedere insieme le nuove immagini che stanno circolando sul web!

Potete trovare le risorse nel tweet in calce alla notizia. Secondo le informazioni ricevute, pare che tali immagini non provengono da una versione beta del gioco ma da una vera e propria demo costruita ad hoc. Inoltre, pare che Silent Hill 2 Remake avrà la telecamera posta alle spalle del protagonista per un’esperienza in terza persona. Vi ricorda Resident Evil, vero? D’altronde, vedendo il successo ottenuto dalla serie di RE, non risulta strano vedere impiegata la stessa scena di design anche per il gioco Konami.

Vi ricordiamo che, almeno per il momento, non sappiamo nulla di un ipotetico Silent Hill 2 Remake. Il gioco potrebbe uscire su tutte le piattaforme o solo su quelle next-gen, magari in esclusiva, e avremo il dubbio finché non verrà annunciato ufficialmente da Konami stessa.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rigiocare Silent Hill 2 con questa nuova veste grafica e con queste novità di gameplay? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI

×