back to top

Stargirl: Brec Bassinger vuole un crossover con Superman & Lois

Il finale della seconda stagione di Superman & Lois ha reso ufficiale che i tre supereroi DC rimasti nelle serie live-action di The CW abitano tutti su Terre diverse. The Flash è ambientato su Earth-Prime, mentre Superman & Lois si distacca dall’Arrowverse e si colloca su un’altra Terra. Dopo il crossover Crisi su Terre Infinite, sembra che Stargirl sia ambientato su Terra 2. Quindi, non risulta semplice un incontro tra i vari protagonisti. Tuttavia, l’attrice di Stargirl Brec Bassinger vorrebbe vedere un crossover con Superman & Lois.

“Posso assolutamente vedere le nostre serie mischiarsi” ha detto Brec Bassinger a proposito di un possibile crossover, in un’intervista con Collider. “Superman è uno dei supereroi più iconici di sempre. Sarebbe fantastico se Stargirl e Superman lavorassero insieme.”

Una collaborazione tra Stargirl e Superman sarebbe davvero interessante: entrambi gli eroi sono noti per il loro ottimismo e la loro tendenza a fare la cosa giusta e credere negli altri. Tuttavia, un crossover sembra improbabile. Stargirl viene girata in Georgia, mentre Superman & Lois a Vancouver. Inoltre, ciò richiederebbe che uno dei due protagonisti visiti un’altra Terra, visto che il finale della seconda stagione di Superman & Lois indica che Superman (Tyler Hoechlin) vive in un mondo dove è l’unico eroe.

I crossover di Stargirl

Ma Superman non è l’unico kryptoniano con cui Brec Bassinger vorrebbe fare squadra. L’attrice ha detto che le piacerebbe vedere Stargirl e Supergirl collaborare. Al contrario, è un’altra accoppiata difficile: la serie TV di Supergirl è finita nel 2021. “Fin dall’inizio, ho detto che volevo vedere Supergirl e Stargirl in squadra perché sarebbero state il duo del potere femminile più iconico” ha spiegato Brec Bassinger. “Sento come se andassero d’accordo e si spronassero a vicenda e si sostenessero a vicenda. Fin dall’inizio ho detto Supergirl e Stargirl.”

Anche se i crossover con Superman & Lois e Supergirl potrebbero non essere previsti, l’attrice di Stargirl ha anticipato che c’è un possibile “cameo crossover” con l’universo DC. Ancora non sappiamo se è certo e quali personaggi saranno coinvolti.

“Così, so solo che stavo parlando con Geoff Johns, il nostro showrunner… niente di specifico per The Flash, ma altre cose, ci sono ancora dei colloqui in corso per una piccola situazione di cameo crossover. E stiamo lavorando sugli orari, quindi spero che funzioni perché, chiaramente, l’ultima volta non è andata così. Ma direi di rimanere ottimisti perché stanno ancora spingendo per questo” ha detto Brec Bassinger.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI