Stargirl: Brec Bassinger vuole un crossover con Superman & Lois

spot_imgspot_img

Il finale della seconda stagione di Superman & Lois ha reso ufficiale che i tre supereroi DC rimasti nelle serie live-action di The CW abitano tutti su Terre diverse. The Flash è ambientato su Earth-Prime, mentre Superman & Lois si distacca dall’Arrowverse e si colloca su un’altra Terra. Dopo il crossover Crisi su Terre Infinite, sembra che Stargirl sia ambientato su Terra 2. Quindi, non risulta semplice un incontro tra i vari protagonisti. Tuttavia, l’attrice di Stargirl Brec Bassinger vorrebbe vedere un crossover con Superman & Lois.

“Posso assolutamente vedere le nostre serie mischiarsi” ha detto Brec Bassinger a proposito di un possibile crossover, in un’intervista con Collider. “Superman è uno dei supereroi più iconici di sempre. Sarebbe fantastico se Stargirl e Superman lavorassero insieme.”

Una collaborazione tra Stargirl e Superman sarebbe davvero interessante: entrambi gli eroi sono noti per il loro ottimismo e la loro tendenza a fare la cosa giusta e credere negli altri. Tuttavia, un crossover sembra improbabile. Stargirl viene girata in Georgia, mentre Superman & Lois a Vancouver. Inoltre, ciò richiederebbe che uno dei due protagonisti visiti un’altra Terra, visto che il finale della seconda stagione di Superman & Lois indica che Superman (Tyler Hoechlin) vive in un mondo dove è l’unico eroe.

I crossover di Stargirl

Ma Superman non è l’unico kryptoniano con cui Brec Bassinger vorrebbe fare squadra. L’attrice ha detto che le piacerebbe vedere Stargirl e Supergirl collaborare. Al contrario, è un’altra accoppiata difficile: la serie TV di Supergirl è finita nel 2021. “Fin dall’inizio, ho detto che volevo vedere Supergirl e Stargirl in squadra perché sarebbero state il duo del potere femminile più iconico” ha spiegato Brec Bassinger. “Sento come se andassero d’accordo e si spronassero a vicenda e si sostenessero a vicenda. Fin dall’inizio ho detto Supergirl e Stargirl.”

Anche se i crossover con Superman & Lois e Supergirl potrebbero non essere previsti, l’attrice di Stargirl ha anticipato che c’è un possibile “cameo crossover” con l’universo DC. Ancora non sappiamo se è certo e quali personaggi saranno coinvolti.

“Così, so solo che stavo parlando con Geoff Johns, il nostro showrunner… niente di specifico per The Flash, ma altre cose, ci sono ancora dei colloqui in corso per una piccola situazione di cameo crossover. E stiamo lavorando sugli orari, quindi spero che funzioni perché, chiaramente, l’ultima volta non è andata così. Ma direi di rimanere ottimisti perché stanno ancora spingendo per questo” ha detto Brec Bassinger.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Doom Patrol 4: ecco il trailer della quarta stagione

HBO Max ha pubblicato il trailer della quarta stagione...

Black Adam – Guida alla lettura 1: Regno Oscuro + Ascesa e Caduta di un Impero

Avete visto Black Adam al cinema e volete saperne...

La serie spinoff sul Pinguino di Batman esplora il tragico passato di Cobblepot

La prossima serie spinoff della HBO Max, The Penguin,...

Shazam!: La star Zachary Levi co-scrive il nuovo fumetto del suo eroe DC

Shazam! Fury of the Gods è il prossimo film...

Stargirl 3×12: le foto di “The Last Will and Testament of Sylvester Pemberton”

The CW ha pubblicato le foto di "Frenemies Capitolo...

Damian Wayne riunisce una squadra per salvare l’intero Universo DC

Per fermare l'Armata Oscura di Pariah in Crisi Oscura...
spot_img

Correlati

Future State: Shazam!/Black Adam – Recensione

Future State: Shazam!/Black Adam edito da Panini Comics è...

James Gunn conferma i nuovi piani per la DC Comics

Poco prima di Halloween è stata annunciata la nascita...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here